Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Salvare video da sito con Firefox

Ho bisogno di salvare un video .sfw che vedo su un sito.
    So che con Firefox esiste un metodo che permette di salvare il file dalla sorgente.

Mi potete aiutare?

Ps: ho provato questo https://addons.mozilla.org/firefox/2390/ ma non riconosce il video

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Dai un click destro in un punto qualsiasi della pagina e seleziona Visualizza info pagina, quindi seleziona la scheda Media e seleziona il file swf che stai cercando; salvalo quindi selezionando il pulsante Salva con nome...

Originariamente inviato da superbubba
    Dai un click destro in un punto qualsiasi della pagina e seleziona Visualizza info pagina, quindi seleziona la scheda Media e seleziona il file swf che stai cercando; salvalo quindi selezionando il pulsante Salva con nome...
    non funziona...

prova ad es. su questo
    http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pg...&vcc=000737600

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    E' un pochino complicato, ma funziona, scrivi sulla barra degli indirizzi "about:cache", clicchi il link "list cache entries" (quello in basso) premi Control + F e ti cerchi i files flv. Quando lo trovi, quello dell'esempio si chiama 1913.flv e pesa 19 mega, lo selezioni col tasto destro del mouse e lo salvi.
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

Originariamente inviato da Andiggi
    E' un pochino complicato, ma funziona, scrivi sulla barra degli indirizzi "about:cache", clicchi il link "list cache entries" (quello in basso) premi Control + F e ti cerchi i files flv. Quando lo trovi, quello dell'esempio si chiama 1913.flv e pesa 19 mega, lo selezioni col tasto destro del mouse e lo salvi.
    fatto!!! mitico!!! GRAZIE

Utente di HTML.it

Ciao a tutti e' il mio ...

primo post in questo forum ! Ma non ho resistito visto che potevo dire la mia e che mi sembra una soluzione molto valida.

Prova a scaricare questo plug-in per firfox da questa pagina
    http://www.merluzzo.co.uk/plugin/plugin.html

e gia che ci sei fai un giro per il sito che ci sono molti video!

Spero di essere stato utile.

Ciao.

Il metodo che ho provato cercando sulla cache è eccezionale secondo me, meno intuitivo ma efficace.

Utente di HTML.it
    Sicuramente efficace , ma per me che sono un impedito informatico trovo la soluzione del plug-in piu semplice.

Punti di vista.

Permessi di invio