Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

link/script/tutorial interessanti

se non è una buona idea censuratemi pure
    (ho visto che in js c'è una discussione in cui gli utenti collaborano a inserire articoli, script, tutorial interessanti, così mi son chiesto...perché non potrebbe esserci anche qui?)

Mi sono imbattuto in un discorso interessantissimo e vorrei segnalarvelo.

Ho dovuto fare un'area per la visualizzazione di statistiche di accesso al sito e contatti tramite form e il ciente voleva poter vedere subito a colpo d'occhio l'andamento dei contatti, così dopo un po' di ricerche ho trovato quest'ottimo sito: http://www.maani.us/xml_charts/index.php

praticamente dopo aver scaricato il pacchetto bisogna solo creare un file xml che l'swf andrà a leggere e si preoccuperà di creare il grafico scelto.

ci sono diverse alternative e comunque è tutto spiegato alla perfezione, ci sono sia esempi che tutorial.
    Invece nelle referenze vengono spiegati dettagliatamente i vari parametri che si possono passare all'xml.

Visto che si parla di php...ci sono anche esempi di come poter integrare questi grafici al php cosa che ho fatto nel mio caso ( prendendo i dati da un db )

spero di aver fatto cosa gradita e che non vada contro il regolamento.

Se avete qualsiasi altra cosa interessante e carina da segnalare fate pure.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Bell'idea questo post!

Uno script molto bello per l'annotazione delle immagini:

Fotonotes

ne segnalo un altro, anche con l'intento magari che qualcuno vedendolo decida di arricchirlo, mi dispiace che nessuno l'abbia filato, sarebbe potuto nascere un thread interessante penso...

http://phpcodeur.net/wascripts/wanewsletter/
    è una newsletter molto interessante, l'unico neo è che la documentazione che ho trovato è esclusivamente francese, ma non è difficile nè da usare nè da installare, quindi non serve essere madrelingua francesi

anche perché scaricandolo e tentando di installarlo ti dà la possibilità di scegliere anche l'inglese...

Poi è disponibile anche il pacchetto italiano ma è da scaricare a parte e non mi ricordo dove l'ho scaricato, so solo che c'ho perso mezz'ora per trovarlo

comunque se aveste bisogno di un newsletter questa la trovo decisamente buona, anche perché graficamente è facilmente personalizzabile essendo tutto a tpl e css.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio