Ciao,
mi era parso di sentire che microsoft aveva reso disponibile un tool per cambiare il seriale di windows, in modo da renderlo originale, sapete dove posso trovarlo?
Grazie
Ciao,
mi era parso di sentire che microsoft aveva reso disponibile un tool per cambiare il seriale di windows, in modo da renderlo originale, sapete dove posso trovarlo?
Grazie
Microsoft ha messo a disposizione diversi script che permettono di fare questa operazione.
Ehm...superbubba...ti ho editato il post.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Guardando il documento del link, si parla di WinXP Prof. Ma io ho a che fare con un HomeED. :'(Originariamente inviato da FreeManX
Grazie
Mi scuso fin da subito se con la mia risposta ho violato il regolamento.Originariamente inviato da darkkik
Ehm...superbubba...ti ho editato il post.![]()
Tuttavia il tool che ho segnalato non è altro una GUI per i medesimi script che Microsoft mette a disposizione di tutti.
La stessa Microsoft precisa:
Questo è un avviso di carattere tecnico, non funzionerà su un Windows qualunque, non è un divieto a utilizzare tali script per cambiare il codice seriale di una qualsiasi installazione. Non mi sembra quindi illegale utilizzare una GUI che semplifica l'uso degli stessi.I passaggi descritti nell'articolo sono validi solo per supporti con contratti multilicenza. Se si tenta di eseguire questi passaggi su un supporto OEM o su un supporto del prodotto finale, il codice "Product Key" non verrà modificato.
![]()
Il punto che un mio amico ha perso il CD di windows, ma ha il seriale (attaccato al case), quindi non so se il mio si installera con il suo codice, altrimenti l'idea era installare con il mio, e successivamente mettere il suo.
Grazie
Se sono la stessa versione (ossia, entrambi Standard/OEM/Aggiornamento, entrambi con SP1/2, ...) la chiave dovrebbe andare tranquillamente.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Speriamo.Originariamente inviato da MItaly
Se sono la stessa versione (ossia, entrambi Standard/OEM/Aggiornamento, entrambi con SP1/2, ...) la chiave dovrebbe andare tranquillamente.
Grazie a tutti