Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: aiuto

Utente di HTML.it

aiuto

sono nuovo e essendo inesperto vorrei sapere che software occorrono per creare applicazioni web tramite php. inoltre volevo chiedervi se mi sapreste consigliare un testo specifico.
    Grazie

Utente di HTML.it

dimenticavo

dove posso reperire i software?

è uno scherzo vero? ehehehehehe

Leggi il regolamento del forum, e riscrivi un topic correttamente... -.*
    PaTeR
    From Ban to Life

Utente di HTML.it

perchè?

sto chiedendo consigli per imparare ad utilizzare un linguaggio a me sconosciuto e visto che qui posso trovare degli esperti.... ho pensato che questi mi possano aiutare

Non ti ho detto che hai sbagliato a chiedere, ti dico solo che COME hai chiesto va contro il regolamento... In fondo ci sarà un motivo perchè in quel topic c'è scritto quanto una casa "LEGGERE PRIMA DI POSTARE", no?
    PaTeR
    From Ban to Life

Utente di HTML.it
    se ti riferisci alla domanda dove posso reperire i software pensavo fosse palese che mi riferivo a quali e dove posso acquistarli. se non è per questo allora scusa ma non capisco.

Il titolo.. è contro il regolamento... Se lo leggi lo noti...
    PaTeR
    From Ban to Life

Se tutti aprissero thread dal titolo "aiuto" "come si fa" "help" "sono stufo" "non riesco" ogni volta si dovrebbe aprire la discussione per andare a scoprire di cosa si tratta e in più il forum diventerebbe disordinato e poco funzionale

Leggi bene il regolamento

Utente di HTML.it
    scusate avete ragione non me ne sono accorto forse la mia frustrazione derivante dal non capire mi ha portato a questo.

scusate ancora.... non me ne sono accorto

Utente di HTML.it L'avatar di zoseppe
    Originariamente inviato da quality
    se ti riferisci alla domanda dove posso reperire i software pensavo fosse palese che mi riferivo a quali e dove posso acquistarli. se non è per questo allora scusa ma non capisco.
    Quello che (a ragione) sta cercando di farti capire PaTeR non PeTeR è che esiste un regolamento e il tuo titolo non lo rispetta, tra l'altro sei recidivo: 3D . Dai anche uno sguardo alla "pillola" di Guidoz

Permessi di invio