Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

[PILLOLA] Il tag di apertura del php è <?php

... e non il solo <? ... controllate tutti gli scripts che se il vostro host fa un aggiornamento senza abilitare il vecchio e deprecato tag <? non funzionerà più niente ed il codice potrebbe anche essere mostrato per intero.

Prevenire è meglio che curare, buona giornata.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

non è una novità =)

il buon esempio prima di tutto. Secondo me sono delle "semplificazioni" che nemmeno dovrebbero esistere

Re: [PILLOLA] Il tag di apertura del php è <?php

Originariamente inviato da andr3a
    ... e non il solo <? ... controllate tutti gli scripts che se il vostro host fa un aggiornamento senza abilitare il vecchio e deprecato tag <? non funzionerà più niente ed il codice potrebbe anche essere mostrato per intero.

Prevenire è meglio che curare, buona giornata.
    ti sei scordato di evidenziare che oltre al tag di apertura non funzioneranno piu' tutte le cose buffe del tipo:

<input type="text" value= "<?= $pippo ?>">

cioe' "tutti" i short tag e non solo il primo......

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

io quando ero agli inizi pensavo che usare le abbraviazioni fosse figo

quindi quando ora metto le mani a vecchi script che avevo fatto e trovo addiritura cose del genere

Codice PHP:
    <?=$variabile?>
    mi metto le mani nei capelli e mi chiedo "come potevo scrivere codice del genere"?

poi, ovviamente, quando ho scoperto la vulnerabilità di quella maledetta abbreviazione, oltre a chiedermi "perché l'hanno inventata se ne sconsigliano l'uso?" ho iniziato a non usarla più, ma per sistemare tutto il codice che avevo scritto all'inizio ci vorrà mooooooolto tempo
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

vedo che mi hanno anticipato
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Re: Re: [PILLOLA] Il tag di apertura del php è <?php

Originariamente inviato da StErMi
    non è una novità =)
    vuoi che ti linki tutti i 3D che da un mese a questa parte parlano dello stesso problema ?

Originariamente inviato da piero.mac
    ti sei scordato di evidenziare che oltre al tag di apertura non funzioneranno piu' tutte le cose buffe del tipo:

<input type="text" value= "<?= $pippo ?>">
    questa cosa buffa apre il php con <? e non con <?php ... quindi è per forza di cose incluso nel problema ... ovvero siccome php si apre con <?php è conseguenza più che logica che un'apertura <? non vada comunque bene, a prescindere che sia per scrivere qualcosa oppure no.

Comunque la caccia ai fagiani è sempre aperta, quindi ahi fatto bene a precisarlo

ovviamente non dico che non lo usavo anche io

solo che il mio amore per lo standard ha avuto la supremazia. non lo so perche ma a me da "piacere" fare le cose a standard. mi da piu soddisfazione *_*

Re: Re: Re: [PILLOLA] Il tag di apertura del php è <?php

Comunque la caccia ai fagiani è sempre aperta, quindi ahi fatto bene a precisarlo
    ho! perbacco....

in realta' mi volevo riferire piu' alla mancanza del costruttore echo sostituito da un uguale.... ahi fatto bene pure tu....

sihamo stati brahavi

.... mha hmo bahsta seenòh cih cazzianho

(considero il tuo ohkey in risposta già postato)

sihamo stati brahavi

.... mha hmo bahsta seenòh cih cazzianho

(considero il tuo ohkey in risposta già postato)
    ok..... d'accordo.

Permessi di invio