Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Inaugurazione ed introduzione a PR INTERNATIONAL

Perfettamente in linea con quelle che erano le voci del programma, PR International si appresta ad ufficializzare l'inaugurazione del sito prevista per oggi, 8 Dicembre 2006, e vi invita a partecipare al "beta test" delle sue funzioni, e a riportare eventuali errori, malfunzionamenti, o suggerimenti, in vista dell'apertura ufficiale prevista per Gennaio 2007.

Potete lasciare i vostri commenti qui, oppure sul blog di PR International, nell'articolo dedicato, tenendo presente che l'homepage é solo un prototipo di quella della versione ufficiale (se dovete scrivere cazzate, lasciate perdere). Se volete saperne di più su PR International, consultate la sezione highlights.

PR International, per quest'anno, ha terminato il suo lavoro, e quindi ne approfitta per augurare a tutti un buon Natale ed un felice anno nuovo...

Arrivederci a presto nel nuovo anno.

Homepage di PR INTERNATIONAL

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    hai provato a vederlo con firefox?

A livello di design (ergo non "bello" o "non bello") devi organizzare gli spazi.
    Link qua e la che cambiano di posizione.

non esiste, secondo il mio modestissimo parere, che a quasi ogni click cambi la veste del sito.
    Ora non so se è un problema di firefox (non credo tu voglia ignorarlo ), ma testi e links son scombussolati, devi andarteli a cercare.

Per il blog ok, hai usato un CMS e quindi i contenuti son organizzati bene sullo schermo, anche se manca di personalita.
    Personalita data da un logo/banner, da un minimo di testo introduttivo (qualcuno potebbe approdare direttamente li e chiedersi "che roba è?").
    Personalmente non vedo il senso nell'aver messo nello spazio dove maggiormente cade l'occhio (in alto a sinistra) del modulo per l'iscrizione.
    Li ci si aspetta altro!
    Sono un nuovo utente. Approdo sul blog.
    Come prima cosa vedo il modulo per fare log in. Non sono registrato.
    Dove diamine lo faccio? ^^

A livello tecnico non saprei, nn uso asp.

Dando un'occhiata non vedo particolare ottimizzazione.
    consiglio mio, almeno per i link alla home, linka il dominio e non "index.asp". Da vantaggi a livello di PR.

Il disclaimer mettilo in una pagina a se stante.
    Basta vedere il codice della pagina per notare come nel listato ci sia solo tanto codice per le tabelle (troppo?), links e l'unico testo è proprio il disclaimer.
    Ti ritroveresti con pagine che avrebbero il 20% (se non il 30%) uguale, costituito da testo poco o nulla significativo.

A cosa serve highlights? 1 link ad una pagina (rigorosamente diversa dal sito) con ancore verso la pagina effettiva con i contenuti (basta un "about").

Consiglio mio, a prescindere da tutto cio che po essere finalita, SEO, colori ecc, è di fare un giro e vedere come son organizzati i portali simili, ergo di annunci!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

-_- firefox incriccato sorry doppio post
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

triplo! evvai!

;_;

scusate ^^

Tutti i problemi che dici tu, con firefox 2.0, a me non li da, e neanche con opera. Nella sezione highlights, andranno anche gli editoriali, mese per mese, ed altri decrizioni del sito.

Come detto la homepage, é un prototipo e non deve essere presa in considerazione, anzi i link ce ne saranno, il 70% in meno degli attuali. Tutto quello che si vede ora é per provare. Se ci sono problemi con firefox, fai uno screenshot (senza modificare i parametri) per farmeli vedere, che poi ne faccio uno io e ti faccio vedere che va tutto bene. Per quanto riguarda il cms, l'ho rifatto da capo a piedi, soprattutto il codice, perché faceva schifo, ed altre cose le aggiugerò dopo (ci tengo a risottolineare che é una versione beta, se sapete cosa rappresenta questo modo di dire)

Aggiungo: per il resto, hai detto un pacco di cazzate. Se proprio devi dirle, cerca di inventarle in modo che siano minimamente credibili.

Buone feste

Utente di HTML.it
    A questo punto, mio caro PR International, perché il beta test non te lo fai con la tua immane capoccia da super genio, invece di fracassare la gonadi agli utenti di questo forum?

Perchè se il paziente Evi|A|ivE, che nella sua ingenuità viene a dare una mano ad un pompato da tasiera niente male, adesso prende la tower di un bel celeron 500 e te la frantuma sulle dita così la smetti di fare lo spaccone non fa un soldo di danno...

Originariamente inviato da borgorosso
    A questo punto, mio caro PR International, perché il beta test non te lo fai con la tua immane capoccia da super genio, invece di fracassare la gonadi agli utenti di questo forum?

Perchè se il paziente Evi|A|ivE, che nella sua ingenuità viene a dare una mano ad un pompato da tasiera niente male, adesso prende la tower di un bel celeron 500 e te la frantuma sulle dita così la smetti di fare lo spaccone non fa un soldo di danno...

:rollo:

Pr , dovresti essere più umile e ringraziare chi ti sta aiutando.
    E anche un po' più educato, se mi permetti.

quoto ppevans.

in una pagina non ci dovrebbero essere link a se stessa. te sulla home ne hai 3. va beh, cambierai la home ma voglio vedere le altre sezioni dopo.
    se hai messo online il sito da poco che ci sta a fare l'archivio di giugno?
    è lento a caricarsi. e si.. ho l'adsl.
    sei fan microsoft? l'aspetto mi fa pensare a questo..
    le tabelle non vanno usate per il layout.

e come commento finale.. una frase che dici spesso, rifai tutto da capo.
    ora rispondimi per dirmi che dico solo ca**ate e che non avevi bisogno delle mie opinioni.

complimenti PR international, hai fatto un grandissimo sito!
    così va bene?

se poi vuoi dei consigli veri, chiedi e ti sarà dato.

Permessi di invio