Alcune volte, mentre effettuo una ricerca tramite Google, mi compare la seguente schermata:
![]()
ho effettuato una scansione con Spybot Search&Destroy e con l'antivirus NOD32, ma non mi ha segnalato niente di particolare.
Cosa può essere?
Alcune volte, mentre effettuo una ricerca tramite Google, mi compare la seguente schermata:
![]()
ho effettuato una scansione con Spybot Search&Destroy e con l'antivirus NOD32, ma non mi ha segnalato niente di particolare.
Cosa può essere?
Sposto in sicurezza.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ho provato anche ad avviare da modalità provvisoria ma non trovo niente.
C'è qualche controllo particolare che dovrei fare?
non è un problema del tuo pc ma delle ricerche che fai...
prova a prendere nota delle keyword che inserisci quando ti compare quella schermata... quello è un sistema creato da google per prevenire il cosiddetto google hacking..
ad esempio
clicca qui
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
facevi google hacking?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
avevo trovato questa..Originariamente inviato da devil89
si..![]()
https://addons.mozilla.org/firefox/2060/
ma secondo me non funziona più...
provalo e magari fammi sapere..
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
caspita...vorrei provarlo ma uso FF 2.0
quell'addon è compatibile con la versione 1.5
riporto in auge questo topic perchè mi è successo prorpio ieri sera....allora non devo preoccuparmi giusto?
Domanda: e se continua?