Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Photoshop: Illustrazione Auto sportiva

    Ciao a tutti. Ho creato un illustrazione in photoshop che sta riscuotendo un discreto successo, ho deciso quindi di pubblicare una serie di immagini con i vari passaggi e un breve testo descrittivo del lavoro realizzato.

    Come sempre accetto volentieri commenti e critiche, è la mia prima auto in photoshop, nonostante il buon risultato non sono un esperto di illustrazioni di questo tipo, quindi l'immagine potrebbe avere qualcosa che non va o si potrebbe ulteriormente migliorare.

    Potete visualizzare il mini-tutorial quì..

    http://www.maurosanna.com/tutorial/brera.swf


    Ciao,
    Mauro
    :::::::::: www.maurosanna.com :::::::::
    :::::::::: Pubblicità & Art design ::::::::::

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    complimenti

    thread aggiunto ai tutorial in rilievo

  3. #3
    Originariamente inviato da cyberman
    complimenti

    thread aggiunto ai tutorial in rilievo
    Grazie!!!

    Avrei una domanda, ..non so se vado OT, ma per me è legata proprio a questa illustrazione.

    Per realizzarla, ho preso dal web un immagine, che si trova sul sito dell'Alfa e non solo..
    L'ho ridisegnata da zero, interpretandola un pochino. Mi piacerebbe provare a proporla, (non so bene a chi) ma non so in questo caso particolare come funzioni il diritto d'autore.
    Insomma, l'immagine l'ho realizzata io, ma sono partito dalla foto di qualcun'altro, secondo voi devo comunque chiedere autorizzazione all'autore della foto?
    :::::::::: www.maurosanna.com :::::::::
    :::::::::: Pubblicità & Art design ::::::::::

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Re: Photoshop: Illustrazione Auto sportiva

    Originariamente inviato da S.Mauro72