Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Filmato Esterno a Full Screen

Ciao,
    navigando ho visto un'effetto molto carino... in pratica cliccando sulla miniatura di una foto appare un livello che copre tutto il sito e all'interno di questo livello appare l'immagine.
    Il sito su cui ho visto l'effetto è questo:
    Saru ma Vero

Ho provato a relizzarlo in flash senza nessuno risultato... o meglio finchè rimane nel flash player l'effetto viene visualizzato correttamente ma non appena importo i file nell'HTML il livello coprente non va a full screen.

Mi potreste aiutare???
    La Vita è come un temporale:
    Prenderla nel c**o è un lampo!

Quello da te linkato non è in flash!
    Per fare quell'identico effetto il tuo flash di base deve essere al 100% di grandezza nella pagina html.

Originariamente inviato da harpox
    Quello da te linkato non è in flash!
    Per fare quell'identico effetto il tuo flash di base deve essere al 100% di grandezza nella pagina html.
    sapevo che era realizzato con i l'HTML e non con flash... volevo solo capire se è possibile realizzare un effetto simile senza per forza portare la pagina flash al 100%... se io creo il filmato a 800x600 e chi e vede il sito usa 1024x768 rimarrebbe il bordo vianco, no??? se esiste un modo per estendere lo sfondo senza intaccare le dimensioni reali del sito, non lo conosco...

in questo senso qualcuno mi può aiutare???

se lo stage dell'swf è di 800x600 (e questo non si adatta in percentuale) non c'è modo di far vedere ciò che va fuori stage.

se lo stage dell'swf è di 800x600 (e questo non si adatta in percentuale) non c'è modo di far vedere ciò che va fuori stage.
    Lo stage è 800x600 e mi scazza dover rendere adattabile il sito... farebbe veramente schifo...
    secondo te posso usare un'altra via per realizzare lo stesso effetto??

Scusa se rompo...

...e io per l'ennesima volta ti dico che se non lo metti al 100% non puoi uscire dallo stage.
    Al 100% non vuol dire adattare per forza i contenuti, basta lasciare questi alla dimensione fissa come ho fatto per esempio io qua.

...e io per l'ennesima volta ti dico che se non lo metti al 100% non puoi uscire dallo stage.
    Al 100% non vuol dire adattare per forza i contenuti, basta lasciare questi alla dimensione fissa come ho fatto per esempio io qua.
    molto bello, davvero... posso chiederti come posso realizzare lo stesso effetto??? purtroppo non ho grandi conoscenze di action script...

Metti sul primo frame
    Stage.scaleMode = "noScale";

e poi quando inserisci l'swf nella pagina html settalo con largh e lungh a 100%.

Perfetto!!! Funziona alla grande... Quando avrò finito ti mostrerò il risultato...
    Grazie per l'aiuto...

Permessi di invio