E' stata rilasciata ieri la nuova versione di HijackThis, questa versione è utilizzabile solo su sistemi 2000, XP, Vista.
HijackThis v2beta
E' stata rilasciata ieri la nuova versione di HijackThis, questa versione è utilizzabile solo su sistemi 2000, XP, Vista.
HijackThis v2beta
non mi pare comodo che si possa analizzare solo una voce. non si può fare l'analisi di tutte le voci?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
scusami ma non ho capito la domandaOriginariamente inviato da ciro78
non mi pare comodo che si possa analizzare solo una voce. non si può fare l'analisi di tutte le voci?
prima copiavo e incollavo il log ina pagina web si puo fare ancora? la pagina è la stessa?
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
sì è ancora possibile
sempre la stessa pagina?
ti assicuro che nè hijackthis.de, nè ilsoftware.it, nè la TrendMicro mi avvisa delle sue scelte o mi contatta privatamente :rollo:Originariamente inviato da ciro78
sempre la stessa pagina?![]()
fatta questa premessa, non ti sei chiesto che la stessa verifica che ho fatto io avresti potuta farla tu???
![]()
![]()
pensavo che lo avessi scritto tu il software
scherzi a parte. pensavo che avessereo fatto una nuova pagina in cui effettuare il controllo del log.che so magari quella nuova usava un database migliore
comunque grazie prezioso come sempre ..alla prossima![]()