Ohi, visto l'appello ai metallers, ci sarà pure qualcuno appassionato di indie rock / pop / songwriting un po' snob del ca°°o qui in giro, no?![]()
Ohi, visto l'appello ai metallers, ci sarà pure qualcuno appassionato di indie rock / pop / songwriting un po' snob del ca°°o qui in giro, no?![]()
io
Io ascolto i Motion City Soundtrack![]()
![]()
definire "snob"![]()
tipo belle e sebastian, killers, Franz Ferdinand, Fall out Boy, Shins ecc ecc??
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Originariamente inviato da andrea_o
definire "snob"![]()
tipo belle e sebastian, killers, Franz Ferdinand, Fall out Boy, Shins ecc ecc??
Alcuni sì, alcuni no![]()
io sono un fan del gruppo indie rock per eccellenza, The Cetra Quartet![]()
Fantastici, ero ad un loro concerto la settimana scorsa, stage diving a nastro.Originariamente inviato da chemako
io sono un fan del gruppo indie rock per eccellenza, The Cetra Quartet![]()
su "soffia sulle candeline" pubblico in visibilio..dal backstage e' spuntato un catetere gigante e ne sono uscite le Sorelle Bandiera.La Celere ha fatto smettere il pogo a manganellate.
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
io sono misto (ma mai metallaro) con ska e punk rock![]()
tra l'altro ultimamente riesco andare più a concerti indie rock come fotografo che altri![]()
Oh, ero stato costrettoa rifugiarmi sul forum del Mucchio per leggere un po' di cose... bene, sparate un po' di consigli![]()