Salve a tutti,
devo realizzare un logo per un sito di golf che sto realizzando, il sito sarà un classico portale che offrirà differenti servizi in ambito golfistico ma veniamo al logo...
Ecco le informazioni che per il momento posso darvi:
colori direi di non esagerare con il numero 2-3 colori o poco d piu, in quanto il logo sarà da usare anche per la creazione di gadget perciò meglio rimanere su cose semplici anche stilizzate ma di impatto. che tonalita, visto l'ambito rimarrei sul verde che nel golf domina e poi volendo l'azzuro x il cielo altre idee sono ben accette
dimensioni bhe come tutti i loghi non deve essere enorme ma nemmeno minuscolo, forse meglio rimanere su una forma quadrata anche se idee precise non ci sono ancora
il nome del sito sarà HOUSE OF GOLF perciò il logo potrebbe girare li attorno, non è necessario che il logo contenga anche la scritta HOUSE OF GOLF potrebbe anche solo contenere HoG o nessuna scritta, solo il logo e poi la scritta la si mette sotto
Ho aperto questo post, non per farmi fare il logo ma piu che altro per un brainstorming di idee al fine di tirare fuori un bel logo anche dal punto di vista estetico
Rimango a disposizione per fornire ogni ulteriore informazione che necessita e ringrazio quanti mi risponderanno e mi aiuteranno
Cordiali saluti
Enrico