Salve a tt.. sn nuovo di qui... Avrei da creare un enigma e mi servirebbe fare questo:
Ho delle immagini con delle frecce.. Semplicemente vorrei che ogni volta che clicco in una freccia mi spunta un'altra immagine... Grazie a chi mi saprà aiutare![]()
Salve a tt.. sn nuovo di qui... Avrei da creare un enigma e mi servirebbe fare questo:
Ho delle immagini con delle frecce.. Semplicemente vorrei che ogni volta che clicco in una freccia mi spunta un'altra immagine... Grazie a chi mi saprà aiutare![]()
sai spiegare meglio cosa vorresti fare?
ci sarebbero vari modi per farlo ma nn sapendo il tuo progetto è un po vaga la soluzione..
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Beh.. Allora.. Diciamo che l'idea è un po' cambiata.. Ci sarebbero varie cose da fare in questo progetto.. Per Adesso avrei circa 6-7 imm in cui tramite collegamenti vari si vedono tt.. Cioè.. C'è la prima immagine con una porta.. Il collegamento dovrebbe stare soltanto sulla porta.. Quindi dopo cliccando sul collegamento, mi dovrebbe portare ad un'altra imm dove ci sta un altro collegamento del genere.. Lo so.. è facile ma nn so se sn stato chiaro![]()
![]()