Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di fungo
    Da quando ho installato win 2000 pro sarà la terza volta che formatto il disco e rinstallo tutto.
    Tutto questo accade ogni volta che scarico il servic pack 2 dal sito microsoft.
    Dopo l'installazione il webserver iis 5 non funge più, è siccome a me serve per lavoro mi tocca ho diventare matto a trovare qualche spiegazione sul sito della microsoft, oppure la cosa più semplice e veloce, insomma veloce, reinstallare tutto il sistema.
    Mungo Mauro

Anch'io quando ho installato SP 2 poi IIS 5 mi dava dei problemi ma poi ho scoperto che per default disattiva tutti gli utenti predefiniti di IIS. Per ripristinarli devi andare in Pannello di controllo, Utenti e password oppure Strumenti di amministrazione, gestione computer, utenti e gruppi locali e riattivare i profili IWAM_nomedelcomputer (account predef. per le applicazioni e per visulizzare pag. ASP) e IUSR_nomedelcomputer (account predef. per l'accesso anonimo a IIS).
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

RE

Grazie della dritta
    Mungo Mauro

Utente di HTML.it

Riavvio IIS dopo service pack2

Cosa intendi per riattivare questi due account?
    Io sono andato nella finestra utenti e password e i profili IWAM_nomecomputer e IURS_nomecomputer ci sono regolarmente...sotto il gruppo "Guests" e c'e' anche il solito account con cui accedo a windows : mionome gruppo "administrators.
    Cosa bisogna fare??
    Grazie....
    Gianluca

per duke30

Se sono disattivati te ne accorgi perchè hanno una crocetta rossa sull'icona. Per riattivarli basta che clicchi col tasto destro sull'account, selezioni proprietà e nella finestra che ti si presenta deselezioni la checkbox "Account disattivato".

Adios!

Utente di HTML.it

per Sndk

Sigh!...entrambi gli account sono attivati...non hanno alcuna crocetta....
    lo stato del sito FTP predefinito, del Sito Web predefinito
    e del Server virtuale SMTP predefinito sono tutti "interrotti" quando gli do' riavvia col tasto dx dice che non ha risposto in tempo utile.....
    non so' che fare?!!

Andiamo per tentativi....

prova a digitare al prompt dei comandi:

c:\>net stop iisadmin

e poi quando ha finito

c:\>net start w3svc

vedi un po' cosa ti dice.

Utente di HTML.it

ho provato...

Dunque digitando "net start w3svc"
    mi dice " Servizio Servizio Pubblicasione sul World Wide Web in fase di avvio. Impossibile avviare il servizio Servizio Pubblicazione sul World Wid Web. Errore di sistema.
    Errore di sistema 1747.
    Servizio di autenticazione sconosciuto."

Questo e' quanto....
    grazie in anticipo per la disponibilità che mi dai!
    Gianluca

Dopo l'installazione del IIS bisogna ripassare il service pack. Io consiglio cmq di non installare il SP2 sembra che appesantisca notevolmente il sistema.

Dopo 4 volte che rinstallavo il sistema a causa di problemi con il SP2, adesso che è la 5 volta che l'ho installato non ho fatto l'aggiornamento con il SP2, ma mi sono armato di un buon antivirus e un buon firewall.
    Mungo Mauro

Permessi di invio