letteralmente hijackthis significa ciaogiacomoquesto, ma realemnte cosa vuol dire?
letteralmente hijackthis significa ciaogiacomoquesto, ma realemnte cosa vuol dire?
![]()
ciao giacomo?
hijack = dirottare. plane hijackers = dirottatori di un aereo.
in questo caso: hijack the browser = "dirottare" il browser, nel senso di cambiare abusivamente la pagina iniziale come fanno certi malware tipo "about blank" e altri.
la costruzione hijack this! col punto esclamativo significa:
"provaci adesso a dirottarmi il browser!", "te, beccate quescto!"
ste-95 io spero veramente che tu stia scherzando...
Non sto nemmeno a spiegarti il motivo per cui chiudo questa discussione.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Veramente non sappiamo più come spiegartelo.Originariamente inviato da ste-95
Se è il conta-post che ti preme vedere aumentato, ti prometto che a Natale se fai il bravo ti regalo 2/3 dei miei messaggi, però fino a quella data PER FAVORE evita di scrivere cazzate.
Sono stato brutale?
Offensivo?
Inopportuno?
Scassapalle?
Lo so è un mio difetto ma vedi, dopo che entrambi i moderatori hanno cercato di spiegarti come ci si deve comportare e soprattutto come NON ci si deve comportare, a certe persone (parlo di me, Habanero è molto più buono del sottoscritto![]()
) girano gli zebedei.
Quindi, vediamo se con il colore bleu ti riesce più facile leggerlo
ste-95, leggiti il regolamento. Pensa almeno tre volte prima d'aprire una nuova discussione che fà perdere tempo a tutti e moderati da solo nelle risposte.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!