Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
    El rumbero
    Guest

su parellals e dintorni

Ho istallato xp con parallels, e mi convince molto più che con bootcamp.

solo che vorrei rendere il disco esterno USB leggibile anche dall'OS col parallel ma non ci riesco, o magari rendere disponibile una cartella dell'OSX su WinXP, ma anche questo, ci ho provato, ma

oltrettutto sareste gentili, se mi spiegate i passi da seguire per ridurre lo spazio dell'xp installato precedentemente sul bootcamp.

Grazie ciao

appena si apre la finestra di parallels clicca su usb controller e metti autoconnect su on, per eliminare lo spazio dato a win mi pare con il programma di installazione di bootcamp stesso

El rumbero
    Guest
    grazie, P.S. mi sono ricordato di una cosa...

su XP installato con parallels il tasto destro del mause...

grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da El rumbero
    su XP installato con parallels il tasto destro del mause...
    cosa?

Non c'è bisogno che condividi cartelle, se hai l'ultima versione di Parallels, puoi semplicemente fare DRAG&DROP tra i due sistemi.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da blekm
    cosa?

Non c'è bisogno che condividi cartelle, se hai l'ultima versione di Parallels, puoi semplicemente fare DRAG&DROP tra i due sistemi.
    scaricato l'altro ieri, ma drugs&drops niente. devo premere ctrl+alt per passare dal puntatore xp a quello mac

... e cosa mi dici del tasto destro?

Originariamente inviato da El rumbero
    scaricato l'altro ieri, ma drugs&drops niente. devo premere ctrl+alt per passare dal puntatore xp a quello mac

... e cosa mi dici del tasto destro?
    hai scaricato l'ultima versione, deduco.. deduzione corretta?

ctrl+alt lo usavo con la versione precedente, io. Se usi Parallels NON a tutto schermo, ma tipo finestra piccola, puoi passare da un sistema all'altro semplicemente cliccando (clic sinistro normale) dentro la finestra di Parallels o fuori da essa se vuoi usare il Mac.

Il drag&drop a me funziona benissimo, seleziono un file nel Mac e semplicemente lo trascino dentro XP. O viceversa.

Non va il tasto destro dentro Xp? Mouse USB? Wireless?

PS: hai installato i Parallels Tools, vero?

Siti web Lucca

El rumbero
    Guest
    hai scaricato l'ultima versione, deduco.. deduzione corretta?

ctrl+alt lo usavo con la versione precedente, io. Se usi Parallels NON a tutto schermo, ma tipo finestra piccola, puoi passare da un sistema all'altro semplicemente cliccando (clic sinistro normale) dentro la finestra di Parallels o fuori da essa se vuoi usare il Mac.

Il drag&drop a me funziona benissimo, seleziono un file nel Mac e semplicemente lo trascino dentro XP. O viceversa.

Non va il tasto destro dentro Xp? Mouse USB? Wireless?

PS: hai installato i Parallels Tools, vero?
    VVoVe: allora, molto probabilmente non ho l'ultima versione, ma è vero che l'ho scaricta dal sito di parallel pochi giorni fà.
    può essere perchè è ancora solo una trial version e devo ancora comprarla?
    se no, vorrei sapere se aggiornamenti vari, sono gratuiti, e se non mi cancellano i virtual harddisk creati in precedenza. Grazie ciao

se l'hai scaricata pochi giorni fa dovrebbe essere l'ultima versione? Che versione è?

Non penso che dipenda dal fatto che sia una trial, a me funzionava anche prima dell'acquisto.

Se lo compri, poi lo aggiorni, penso che non ti cancelli niente.. ripeto, penso. Anche se non penso che io aggiornerò, per ora funziona al massimo per quello che ci devo fare, non voglio correre rischi di nessun tipo.

ripeto: HAI INSTALLATO I PARALLELS TOOLS?

Siti web Lucca

El rumbero
    Guest
    HAI INSTALLATO I PARALLELS TOOLS?

what are these?

sono dei tools che permettono di gestire in maniera migliore il supporto di xp. Migliore supporto del mouse dentro Parallels, ti attiva il drag&drop, e altre migliorie...

lo trovi nel menù di Parallels, non ricordo sotto qualche voce...

cerca Parallels Tools e installali. (per maggiori info su PT cerca su gugol)

La cosa strafica è che se devi navigare tramite Windows, non devi impostare niente. Se il Mac è connesso a internet, apri un browser dentro Parallels e navighi subito, ti basta scrivere l'indirizzo del sito che vuoi visitare.

Siti web Lucca

Permessi di invio