Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[GET e POST] in modo simultaneo

secondo voi si può fare una richiesta Get e Post simultaneamente? io credevo di sì poichè non sono modalità che interferiscono tra loro relativamente ai mezzi usati

invece facendo una richiesta Ajax tramite post ad un indirizzo che contiene già di suo una query string pare che il post non funzioni... :master:
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Parli di AJAX che è javascript e di GET e POST che generalmente sono gestiti lato server, a mio giudizio, nel forum sbagliato.

Detto questo, se la pagina che richiami con ajax è stata creata per accogliere dati in GET non puo' vedere i dati passati in POST e viceversa.
    In PHP puoi utilizzare oltre a $_POST[] per ricevere i dati in POST o $_GET[] per ricevere quelli in GET, oppure puoi usare $_REQUEST[] che li considera entrambi ma che ti potrebbe causare problemi di sicurezza.
    Comunque non capisco perchè tu debba usare due metodi contemporaneamente ?

posto qui perchè è un argomento generico, Ajax c'entra poco in questo (è solo il pretesto), il forum Lato Server non esiste...

il problema non è come recuperarli, ma se si può fare GET e POST contemporaneamente. perchè? in get passo ciò che voglio sia visibile, anche per via dei motori di ricerca, in post ciò che, legato alla circostanza della chiamata, non voglia sia visibile

secondo voi si può?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

Il fru Lato server non esiste, ma esitono PHP e ASP che sono forum di linguaggi lato server, ti basta sapere cosa usi tu nello specifico.

Per il resto non mi sono mai trovato a dover usare sia get che post in un unica richiesta, in oltre, anche se oggi non è più proprio così, avere indirizzi con una querystring era controindicato non consigliato.

In fine non ti resta che provare come detto nel post precedente, se usi PHP prova con $_REQUEST[] e vedi subito se riceve entrambi i dati.

allora funziona, i metodi POST e GET possono essere usati contemporaneamente

x amore della cultura vi avviso su 2 cose:
    - affinchè funzioni sempre anche il post è necessario specificare il giusto content-type: application/x-www-form-urlencoded
    - qualora impostate un form col metodo get e l'action contine già una querystring, quest'ultima verrà sovrascritta

Permessi di invio