Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

aiuto

salve a tutti....vorrei sapere come mai..come mai qualunque cosa faccio sul pc mi compare un messaggio con scritto:OPERAZIONE ANNULLATA.SUL COMPUTER RISULTANO RESTRIZIONI ATTIVE.CONTATTARE L'AMMINISTRATORE DEL SISTEMA.

ASPETTO RISPOSTE...COME POSSO DISATTIVARLO?

Il tuo è un account amministratore o limitato?
    Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!

aiuto

scusa mi spieghi la differenza?non ne capisco molto

Semplice:
    Se sei un utente limitato, non ti è permesso installare/disinstallare applicazioni e tutto ciò che comporta un modifica al sistema, quindi sono escluse cose tipo il cambio dello sfondo desktop, screenserver (sono le cose più banali)...
    Se sei amministratore invece, puoi fare tutto...installare/disinstallare ecc...tutto quanto, senza limitazioni...è per questo che ho pensato che il tuo account possa essere limitato...

praticamente io posso cambiare sia screensaver e anche sfondo tipo per esempio ora come sfondo ho una macchina..da cosa puo dipendere?

se vado su start il tasto spegni o riavvia non compaiono piu
    poi sul desktop le icone sono sparite
    e poi non so che altro fare
    in start pannello di controllo è sparito e se faccio altre cose mi compare restrizioni attive

VVoVe: Oh mamma.....una cosa così non mi è mai successa....e sinceramente io non sono esperto come molti altri, ma voglio imparare....ehm....vediamo....da cosa può dipendere... :master: Non mi viene... fammici pensare...

oppssss

Perdonami, mi sto sforzando di pensare a cosa possa essere, sto cercando nel web...mmmh...è possibile un virus? Riesci a fare una scansione con Hijackthis?
    Se non lo possiedi, puoi scaricarlo da qui:
    http://www.trendsecure.com/portal/en...hijackthis.php
    Poi decomprimi, crei una cartella apposita per lui così non si perdono i buckup dei fix, e fai partire il programma, quindi clicchi su "Do a system scan and save logfile"...Dopo, copi e incolli il log...

hai msn?mi spieghi li?

Non lo uso praticamente mai....mi dispiace...allora dimmi...hai scaricato il programma?
    Dopo averlo scaricato, scompatti tutto con winzip o winrar (dipende da cos'hai tu...), poi lo fai partire...clicchi su Do a system scan and save a logfile e lui ti fa una veloce scansione del sistema. Tu chiudi il programma e apri il log (se non te lo apre da solo), a quel punto selezioni tutto e lo posti qui nel forum (facendo copia e incolla...). Io attendo altri 15 minuti poi vado...sono stanco

Permessi di invio