Ciao a tutti
Come da oggetto...in che linguaggio sono scritto i Messanger? Come MSN o Yahoo?
Grazie
Ciao a tutti
Come da oggetto...in che linguaggio sono scritto i Messanger? Come MSN o Yahoo?
Grazie
Software gratuito per gestire le tue newsletter: Mercurio
up
ma che importanza ha?
amsn (msn messanger x linux) è scritto in tcl
quello x windows credo in vb...
ma non capisco cosa potrebbe significare questo? posso scrivere un messanger anche in assembler
Installa gaim (pardon pidgin) e non porti domande inutili.![]()
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
bhe dai ragazzi...che dite
Vb, se utilizzano l'ultimo... (.NET) per far girarlo girare bisognerebbe instalalre programma + framework una cosa come 25 mb di robba non ho mai visto un messanger che pesa cosi![]()
Credo invece visual c++ che compila in nativo...che ne dite?
A naso, C++ nativo per il programma in generale e Managed C++ per collegarsi con i plug-in scritti in .NET. Ma tutto questo che utilità ha?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
...no niente una curiosità .. quindi dici che si appoggia al .NET? Ma se non è installato?Originariamente inviato da MItaly
A naso, C++ nativo per il programma in generale e Managed C++ per collegarsi con i plug-in scritti in .NET. Ma tutto questo che utilità ha?
Be', i plug-in possono essere scritti in .NET, per cui per interagirci userà necessariamente Managed C++ (o magari C#, ma non credo). Se non c'è il .NET Framework vorrà dire che i plug-in si attaccheranno al tram.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ci sn programmi che richiedono per forza il framework .net...oramai tutti quanti c'è l'hanno poiché è un aggirnamento automatico che fa windows.