Esiste un modo per deformare un clip dando le coordinate dei 4 vertici?
praticamente defo fare in script quello che fa Modify>transform>distort
Esiste un modo per deformare un clip dando le coordinate dei 4 vertici?
praticamente defo fare in script quello che fa Modify>transform>distort
help![]()
perchè non utilizzi le coordinate dei 4 vertici per calcolarti height e width del tuo mc?
se parti diciamo in alto a sx con il primo vertice e procedi in senso orario la tua width è la (x del 2° vertice - x 1° vertice) mentre la tua height è la (y del 3° vertice - y 2° vertice).
o forse non ho capito cosa devi fare...
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non devo fare scale, ma distort, non so come spiegarlo meglio
guarda:
http://www.anderoli.altervista.org/linea.swf
vedo la homepage di altervista dal tuo link...
guarda questo
http://www.gameintellect.com/portfol...-effects/7.swf
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ho trovato forse qualcosa qua su come realizzarlo, più tardi vedrò cosa ci capisco :master:
http://www.actionscript.org/forums/s...d.php3?t=69271
comunque secondo me si basano sulla triangolazione perchè se noti il primo esempio mostra gli spigoli di una piramide durante i trascinamenti
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Ho dei problemi con la classe, mi da errore
Ho trovato questo esempio, ma non c'è il sorgente, qualcuno sa come si può realizzare?
http://lab.andre-michelle.com/linear-texture-mapping