SALVE A TUTTI.
qualcuno sa come posso realizzare un'include in java su una pagina html?
mi servirebbe per includere in una pagina di un sito una pagina che risiede su un'altro server
SALVE A TUTTI.
qualcuno sa come posso realizzare un'include in java su una pagina html?
mi servirebbe per includere in una pagina di un sito una pagina che risiede su un'altro server
...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai
Ciao!
Non mi è molto chiaro cosa vuoi fare.....se devi inserire in una tua pag web un'altra pag web, e stai usando java per "scrivere" il codice html della tua pagina, beh allora basta che scrivi codice java che ti realizzi un link in html alla pagina web voluta...
...non so se mi sono spiegato...
cioè?
scusa ma non sono pratico del java.
io ho provato ad includere la pagina in questo modo:
ma non mi fa vedere niente quando apro la paginacodice:<script src="http://www.altrosito.it/pagina.php"></script>
Calma....
...tu java come lo stai usando? stai scrivendo codice java che ti scrive a sua volta in un file il codice html per visualizzare la tua pagina web??
Calma....
...tu java come lo stai usando? stai scrivendo codice java che ti scrive a sua volta in un file il codice html per visualizzare la tua pagina web??
allora io dvo visualizzare dei banner che stanno sul mio server su dei siti che me li chiedono tramite un pagina php.
quindi ho la mia pagina in html che dovrebbe richiamare questa pagina in php per visualizzare il banner.
tutto questo deve essere in fine visualizzato sul sito del clente.
è un po impicciao come concetto
quindi ho la mia pagina html che è così:
spero di averti chiarito le ideecodice:<html> <head> </head> <body> <table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td> <script src="http://www.sito.it/banner/pagina.php"></script> </td> </tr> </table> </body> </html>
Questa domanda non ha nulla a che vedere con l'argomento di questo forum.
Oltre a questo, è stata inoltrata a parecchi gruppi: il crossposting è vietato.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...