Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

La mia tastiera è sbarellata, non funzionano più alcuni tasti

Da un giorno all'altro, accendo il PC e mi rendo conto che non riesco a scrivere alcune lettere. facendo un'analisi ho constatato che non funzionano più la N, S e U.
    Non è una questione fisica perché anche smontando il tasto non funziona, sarà una questione elettronica, significa che la tastiera è da buttare?
    Microsozz di m***a!! manco un anno sta tastiera! magari è ancora in garanzia...

scusate, ma è normale che accada una cosa simile?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Si è normale. Dipende da quanto uso ne fai. Io uso solo logitech da ormai 10 anni e la vita media di una testiera è di 3 anni. La cambio solo perchè ho cancellato le lettere sui tasti anche se sinceramente non li guardo nemmeno più

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Non mi era mai successo prima con tastiere usate per 5 o 6 anni!
    Ma il giorno prima andava tutto, il giorno dopo no! è per 3 lettere non una sola. Io ho pensato magari ad un sovraccarico elettrico che ha bruciato qualche circuito...

Non ci capisco più niente!
    ieri non andava, poi ad un certo punto, senza che me rendessi conto ha cominciato a funzionare!

potrebbe essere il cavo non bene inserito, oppure il cavo stesso un po strozzato.
    più difficilmente la scheda madre.
    più difficilmente l'elettronica della tasteira stessa.

Pure io solo logitech, durano in media 5 anni e sono favolose. Altre tastiere non di marca dopo un pò (oltre a perdere le lettere stampate sopra) non andavano più come il tuo problema.
    Ma erano marche strane.

Permessi di invio