Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Creare Forum in asp e ottimizzazione

Salve Gente,
    un mio amico mi ha creato un sito internet con database .asp (... vabbè riscontro molti problemi ... cmq)
    vorrei sapere posso creare un forum?
    se si come si fa?
    che programmi mi consigliate?
    e sopratutto per l'ottimizzazione da parte dei motori di ricerca me lo consigliate?
    premetto ke il sito che il mio amico mi ha creato a ottimizzazione va realmente maluccio ...

appena avete un pò di tempo mi aiutate a capire se x una persona inesperta come me esiste la possibilità di riuscire a creare un forum senza obbligo di registrazione sul mio sito ,e ke sopratutto sia un prodotto finale realmente buono?
    grazie mille ,scusatemi per il disturbo.
    attendo vostre delucidazioni

N.B. lo so ke è impossibile x me ma la struttura la vorrei come questo..tranne senza registazione dell'utente ...(non so da dove cominiciare se devo anke creare la registrazione utente,leggi e contro leggi ecc... penso sia troppo difficile oppure no?)
    grazie mille e scusatemi ancora x il disturbo
    e grazie a tutti quelli ke leggeranno e avranno la possibilità di aiutarmi
    P.S. non so se questa è la sezione giusta scusatemi moderatori

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    Come l'hai presa larga questa curva...

Ti consiglio un giro qui di seguito:
    http://www.planetsourcecode.com/vb/s...t=Alphabetical

Utente di HTML.it

mi devi scusare ma purtroppo se nn si è capito sto impazzendo con questo sito che non viene ottimizzato per nulla e le mie idee che non trovano risposte xkè sembra ke tutti rimangano preoccupati e basiti x le mie domande poco chiare...
    grazie mille ....

scusami ma naturalmente siti in italiano ke ti spiegano come fare esistono?oppure mi tocca tradurli con il dizionario cartaceo cercando parola x parola??
    e sopratutto tu tra quelli quali mi consigli??
    tks mille e grazie grazie grazie!!

Utente di HTML.it
    niente da fare... ho scaricato :
    ASP_DISCUSSION_FORUM_script_3302
    phpBB-3.0.RC3
    phpBBlang_italian
    phpBBsubsilver_italian
    tutorialforumphp
    web_wiz_forums_access2000_v8.06
    WEB_WIZ_FORUMS_ITA_LANG_806
    WEB_WIZ_FORUMS_script_3301

....e niente meno nn riesco ne meno a capire da dove cominciare...uffiii
    ma non ci so manuali in italiano ke ti aiutano passo passo e ti spiegano come fare?
    non esiste un modo x creare un forum funzionale come questo con spiegazioni passo passo??

Utente di HTML.it

tks problema...forse ma forse risolto

allora con mente più tranquilla e rilassa mi sono messo un pò a leggere...ok ok , lo ammetto a montare e smontare sul server i vari forum ke avevo trovato sulla rete...
    bè x me questo nn è male anzi..
    WEB_WIZ_FORUMS_script_3301
    unica cosa ke vi consiglio e di modificarlo voi da capo e casomai altro consiglio spassionato è quello di creare un forum da zero e nn fare come me ke x il momento deliravo senza sapere realmente da dove partire..
    ecco il punto di partenza c'è , ora serve cercare un buon sito dove ti insegnano passo passo come creare il forum (ci sta!ci sta!!) e il gioco è fatto...
    a naturalmente non posto anke il sito internet di dove si trovano le informazioni x evitare ke mi bannano
    già dicendo il nome completo del programma si rischia pesantuccio...
    chiedo clemenza e sopratutto ringrazio tutti x l'aiuto dato e non dato....
    special tks
    vash e fraude ...ottimi consigli grazie ragazzi!

Hai scaricato un file che ha più o meno l'età dei dinosauri, a giudicare dal nmro versione.
    Vai su www.webwizforums.com, c'è l'ultima versione aggiornata con documentazione.

Permessi di invio