Quale palmare vi fareste regalare?
Quale palmare vi fareste regalare?
uno con gps integrato di sicuro
1... 2... 3... prova
e wi-fiOriginariamente inviato da sparwari
uno con gps integrato di sicuro![]()
CIAO![]()
anzichè un palmare inoltre, io valuterei anche uno smartphone con symbian. qualcosa della nokia, per esmpio.
ma prima di fare gli acquisti, valuta esattamente quali sono le tue esigenze e di quali applicazioni hai bisogno (leggere file word, leggere mail...)
1... 2... 3... prova
sicuramente un htc 3600!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
scisteff
nokia e61 \ e61i
...ma è senza gps
1... 2... 3... prova
nospam
prezzo, dipende molto anche da questo..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Avrei l'occasione di farmi regalare un cellulare, il nokia n95 mi alletta ma chi ce l'ha me lo ha sconsigliato.
Mi hanno detto che il gps integrato è molto instabile e la fotocamera a volte si impalla.
Insomma il rapporto qualità prezzo pare sia ancora molto basso..
Qualcuno di voi ce l'ha o ha altre informazioni, consigli ecc da darmi?
grazie!
Da un palmare sei passato a uno smarthphone?Originariamente inviato da fbdesign
Avrei l'occasione di farmi regalare un cellulare, il nokia n95 mi alletta ma chi ce l'ha me lo ha sconsigliato.
Mi hanno detto che il gps integrato è molto instabile e la fotocamera a volte si impalla.
Insomma il rapporto qualità prezzo pare sia ancora molto basso..
Qualcuno di voi ce l'ha o ha altre informazioni, consigli ecc da darmi?
grazie!
![]()
Comunque se per regalere è inteso che qualcuno a posto tuo deve spendere i soldi, io direi di no e comprerei/mi farei comprare un vero palmare per quella cifra!
se invece è un regalo accettalo sei ancora qui a pensarci :P
Tutto IMHO
CIAO![]()