Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Linea solo dati

Linea solo dati

Ciao ,
    letto molti post e tutto i threads "a che adsl abbonarsi" purtroppo ci sono pochissimi che utilizzano la linea solo dati , visto che devo attivare un abbonamento adsl , solo dati , mi aiutate con qualche consiglio in piu'?
    Ringrazio e saluto tutti.
    Chris

Re: Linea solo dati

Originariamente inviato da maiciai
    Ciao ,
    letto molti post e tutto i threads "a che adsl abbonarsi" purtroppo ci sono pochissimi che utilizzano la linea solo dati , visto che devo attivare un abbonamento adsl , solo dati , mi aiutate con qualche consiglio in piu'?
    Chris
    ngi
    Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.

Utente di HTML.it

Re: Linea solo dati

Originariamente inviato da maiciai
    Ciao ,
    Chris
    Come avrai già letto, la linea solo dati, non è più conveniente, dato che, comunque paghi il canone a TELECOM, un po' più basso di circa 2€, ma lo paghi lo stesso, e pertanto, hai notato che sono pochissimi ad usarla ancora!
    Ora, se già hai letto tutto, perchè in questo forum, si continua a fare sempre le stesse domande, relative alla linea solo dati???
    Ormai la linea solo dati, scordatevela, è finita, purtroppo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di attika
    E perchè mai...?? ? io ho una Adsl 20mega "solo dati" e mi ci trovo benissimo...e non penso neppure che sia così superata..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da attika
    E perchè mai...?? ? io ho una Adsl 20mega "solo dati" e mi ci trovo benissimo...e non penso neppure che sia così superata..
    Scusa ma sai leggere?
    Mi spieghi dove ho parlato che è superata, obsoleta?
    Ho detto chiaramente che col costo di attivazione di 190€ più quello dell'aDSL di circa 154€, ed un canone mensile di 12,88€ oltre quello dell'aDSL, contro i 96€ della linea analogica TELECOM più quello di un'aDSL qualsiasi (che, però, è sempre omaggio), ed un canone mensile di 14,57€ oltre quello dell'aDSL, sia decisamente più conveniente quest'ultima, oppure, ancora meglio un'aDSL similtuttocompreso, ma con altri provider con rete propria (per es. TISCALI, FASTWEB, WIND-INFOSTRADA-LIBERO Absolute, ecc.).
    Senza dimenticare che con la linea TELECOM, ci sono meno problemi e meno costi per passare da un provider all'altro, mentre con la solo dati, i provider-ladri, anche se illeggittimamente, richiedono dacapo il costo di una nuova attivazione, quindi altri 190€ buttati!!!
    Ora mi spiegate dove sia ancora conveniente la solo dati?
    Ma a casa vostra, i conti li fate ancora col pallottoliere?
    Ma anche se li faceste col pallottoliere, sarebbero sicuramente più giusti!!!

Concordo pienamente.

Utente di HTML.it L'avatar di attika
    Un'altro Einstein

Ho detto chiaramente che col costo di attivazione di 190€ più quello dell'aDSL di circa 154€, ed un canone mensile di 12,88€ oltre quello dell'aDSL, contro i 96€ della linea analogica TELECOM più quello di un'aDSL qualsiasi (che, però, è sempre omaggio), ed un canone mensile di 14,57€ oltre quello dell'aDSL, sia decisamente più conveniente quest'ultima, oppure, ancora meglio un'aDSL similtuttocompreso, ma con altri provider con rete propria (per es. TISCALI, FASTWEB, WIND-INFOSTRADA-LIBERO Absolute, ecc.).
    Cheapnet: Costo attivazione: 65+iva (78 iva compresa)
    Canone Linea: Top 30,75+iva (36,90 canone mensile, o ci sarebbe anche il canone della 2 mega che costa meno, ma la ritengo meno affidabile). Il canone aggiuntivo che chiede Telecom su questa linea non potrà superare i 10 euro, e, al momento, ancora non viene richiesto.
    Ritengo che tra le "solo dati", per le zone dove i provider con rete propria non arrivano, sia una tra le più competitive.

Utente di HTML.it
    io penso che tiscali o libero risultino ancora convenienti come linea dati.

Per esempio Tiscali:
    attivazione linea 69,12 € contro 96 di telecom

canone adsl 4mega flat 28,95 € (comprensivo di canone dati) mentre la stessa adsl ma con canone telecom porterebbe un costo di 34,52 € mensili, 6,5 euro in più al mese.

quindi chi ha detto che è finita la linea dati?

Scusate il ritardo della risposta,ho trovato nel forum poco o niente circa le linee solo dati cmq ennemi prova a scrivere "solo dati" nel motore di ricerca del forum e dimmi cosa trovi , per questo ho aperto un post.
    Ho letto tutto e vi ringrazio , c'e' il solito "cartello" alla fine le cifre sono piu' o meno uguali , concorrenza poca e prezzi allineati.
    Cerchero' l'offerta piu' conveniente.
    Grazie a tutti.
    Buona giornata.

Permessi di invio