E' un vecchio rudere..mi serve solo per navigare e altre caxate di base..
Proc K7
Ram 128mb
Hd 6gb
video (8mb)e audio ovviamente integrati
Tx
Proc K7
Ram 128mb
Hd 6gb
Tx
Il limite grosso è la ram.Originariamente inviato da Robiccio
Proc K7
Ram 128mb
Hd 6gb
Tx
Win 3.1 ?
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
3.1??
speravo almeno nel 98 o 95..
qualche versione di linux?
See 128 Mbyte per windows 3.1![]()
Windows 98 va a nozze con quella ram, il minimo consigliato è 16![]()
In alternativa una distro come ubuntu alternate edition.
Ti spio dalla finestra
Se è per questo Microsoft dichiara 64 mb minimo anche per win xp ... ma ce l'hai provato?Originariamente inviato da arrows
See 128 Mbyte per windows 3.1![]()
Windows 98 va a nozze con quella ram, il minimo consigliato è 16![]()
In alternativa una distro come ubuntu alternate edition.
Vabbè ho fatto una provocazione (c'ho messo il ? apposta) Win98 gira bene con 128 mb.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Ah volevo ben direOriginariamente inviato da Misterxxx
Se è per questo Microsoft dichiara 64 mb minimo anche per win xp ... ma ce l'hai provato?
Vabbè ho fatto una provocazione (c'ho messo il ? apposta) Win98 gira bene con 128 mb.
![]()
Io ho installato xp su una macchina con 128 Mbtye di Ram (PIV 1.700) e arrancava come non mai. Raddoppiandola windows è partito felice come una pasqua![]()
Ti spio dalla finestra
Xubuntu per quel che riguarda Linux. Io ho un processore simile (Intel Celeron 700) con eguale quantità di RAM e connessione a 56 k., ci faccio girare win. ME con office XP completo e ci gira bene. Logico che se utilizzi i sistemi microsoft non più supportati devi poi andare a caccia di programmi fuori produzione (alcuni, non tutti - ad esempio il firewall - io utilizzo zone alarm 6.1 stando attento a non farlo autoaggiornare all'ultima versione poichè incompatibile col millennium).
► Play ▌▌Pause ■ Stop
Metti Windows 2000 e sei a postoOriginariamente inviato da Robiccio
in effetti prima avevo win me ma cercavo,se esiste qualcosa di piu performante con i miei limiti hardware..
ho provato a installare ubuntu l'ultima versione ma si blocca quasi alla prima schermata..
forse dovrei provare qualcosa di piu vecchio?
scordati però di mettere un antivirus pesante tipo il Norton
metti avast o ancora meglio antivir
entrambi gratuiti
Se hai il dischetto di installazione di Windows Me e vai per vie legali stai sicuro che la Microsoft ti risarcisce.........![]()
CIAO X-MEEN
Originariamente inviato da Robiccio
in effetti prima avevo win me ma cercavo,se esiste qualcosa di piu performante con i miei limiti hardware..
ho provato a installare ubuntu l'ultima versione ma si blocca quasi alla prima schermata..
forse dovrei provare qualcosa di piu vecchio?
Solo la "alternate" di Ubuntu potrebbe girare sul tuo PC, come ti è già stato detto, altrimenti xubuntu. Io quest'ultimo l'ho provato, non mi è piaciuto e sono ritornato al ME.
► Play ▌▌Pause ■ Stop