non sapevo dove postare e non so è il posto giusto per farlo ma credo interessi più ai flashers che agli scripters.
dato che la situazione del mio blog è questa:
dubito che qualcuno di voi abbia letto il mio post inerente il topic scelto.
Vorrei quindi avere feedbacks, impressioni, commenti o anche insulti, se lo ritenete necessario ... riguardo la mia ultima proposta capace di risolvere,almeno stando ai miei tests, il problema dell'attivazione dei files SWF sfruttando per altro il metodo Satay, tra i meno intrusivi che io conosca e tra i meno esigenti in termini di markup o JavaScript nonchè tra i più vicini all'accessibilità permettendo l'uso di immagini, divs e quant'altro all'interno del tag object.
Questo è l'esempio base: http://www.3site.eu/examples/anyIEActiveX/
Mentre questo è il codice sorgente da includere come file esterno all'interno del tag head.
"Come per magia", i vostri filmati dovrebbero essere visualizzabili ed il peso dello script è di 999 bytes, meno di 1 Kb.
Vorrei sapere soprattutto se con browsers normali (no stand-alones) avete problemi di qualche tipo e, in caso contrario, se ritenete la soluzione interessante.
Limiti o problematiche potenziali saranno ben accette, al fine di trovare eventualmente alternative ancora migliori![]()