Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Non aspettatevi aggiornamenti al PR tanto presto

Invito tutti a dare una lettura a questo post http://marketfederation.com/index.ph...date-any-soon/ del quale cito un estratto a mio avviso significativo.

I think people at Google felt sorry for DigitalPoint and send Matt Cutts to let us knowl: “As far as the toolbar PageRank, I definitely wouldn’t expect to see it in the next few days. Probably not even in the next couple weeks, if I had to guess.” There you have it. Matt Cutts himself said you shouldn’t expect a PR Update soon so please and for the sake of all forum mods, STOP POSTING QUESTIONS ABOUT THE PAGERANK UPDATE. I hope this will end all speculations and give you a better idea of when it’s finally going to happen.

Utente bannato
    secondo voi stanno implementando il loro nuovo algoritmo contro chi compra o fa scambio di link ?

Non credo che loro ritengano lo scambio di link inlecito, è sicuramente migliore, o possibilmente danno più valore ad un link spontaneo, che comunque è difficile da capire. Probabilmente non vedono di buon occhio chi compra link, ma torniamo sempre lì, come fai a capire se io ho messo un link nella mia home page perchè ritengo il sito di qualità o perchè sono stato pagato? :master:

Secondo me l'aggiornamento del Page Rank non lo hanno ancora fatto perchè sia Larry Page che Sergey Brin sono ancora distesi alle Maldive a prendersi il sole
    • X Directory.it - Web Directory Gratuita
    • AnnunciAmo.it Annunci Gratuiti
    Download Programmi

Utente bannato
    Originariamente inviato da enzodc82
    Non credo che loro ritengano lo scambio di link inlecito, è sicuramente migliore, o possibilmente danno più valore ad un link spontaneo, che comunque è difficile da capire. Probabilmente non vedono di buon occhio chi compra link, ma torniamo sempre lì, come fai a capire se io ho messo un link nella mia home page perchè ritengo il sito di qualità o perchè sono stato pagato? :master:

Secondo me l'aggiornamento del Page Rank non lo hanno ancora fatto perchè sia Larry Page che Sergey Brin sono ancora distesi alle Maldive a prendersi il sole
    Possono valutare la durata media dei backlink, oppure studiano i siti che vendono link penalizzando poi chi ci finisce dentro

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Forse...

Son cambiate molte cose negli ultimi tempi, ad esempio posso constatare che i siti nuovi non stazionano più tanto tempo in sandbox, e poi il fatto che la barretta verde non si aggiorna e la continua rivoluzione nei risultati delle serp, pagine nuove che passano mesi senza essere indicizzare anche se sono linkate da una pagina con pagerank rispettabile ecc.
    Secondo me google con i suoi motori in alcuni settori faticano a ordinare le cose nelle indicizzazioni, la cosa è diventata difficile da controllare e molto complessa anche per loro stessi.
    Inoltre, mi sembra che sono pronti per una nuova speculazione, e cioè far pagare per quelli che inseriscono la loro azienda nelle mappe ed appaiono primi alle ricerche (oltre ad adwords)
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Re: Forse...

Originariamente inviato da ZioJo
    Son cambiate molte cose negli ultimi tempi, ad esempio posso constatare che i siti nuovi non stazionano più tanto tempo in sandbox, e poi il fatto che la barretta verde non si aggiorna e la continua rivoluzione nei risultati delle serp, pagine nuove che passano mesi senza essere indicizzare anche se sono linkate da una pagina con pagerank rispettabile ecc.
    Secondo me google con i suoi motori in alcuni settori faticano a ordinare le cose nelle indicizzazioni, la cosa è diventata difficile da controllare e molto complessa anche per loro stessi.
    Inoltre, mi sembra che sono pronti per una nuova speculazione, e cioè far pagare per quelli che inseriscono la loro azienda nelle mappe ed appaiono primi alle ricerche (oltre ad adwords)
    ti pare bene e questo tipo di ads costerà e non poco, inoltre i risultati organici per certi tipi di parole chiave, quelle a forte concorrenza è probabile che vengano ridotti a 7 invece che 10 per dar + visibilità a quelle 3 paganti ...

Permessi di invio