Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Info sito

Info sito

Ciao a tutti sono nuovo del sito e visto le vostre grandi capicità nel mondo dell'Html ecc, vorrei porvi una domanda. Dovrei fare un sito ad una società, la quale vuole dare la possibilità ai suoi visitatori di vedere delle foto online inserendo vari campi...es.

nome comune.......... tasto avanti
    numero conto...........tasto avanti
    numero foto.............tasto visualizza

non so se mi sono spiegato...

No, non ti sei spiegato bene.

Originariamente inviato da keenness
    No, non ti sei spiegato bene.
    Metto un foto cosi è un pò più chiaro...almeno grado
    Immagini allegate Immagini allegate

Non so se ho capito bene, comunque credo tu voglia sostanzialmente fare un'interrrogazione ad un database. In quel caso ti serve del codice lato server php o asp.
    Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

Utente bannato
    Se invece vuoi solo richiamare una foto conbinando i tre dati forse ti basta solo un Javascript, io dovrei averne uno già fatto da qualche parte, se hai un pò di pazienza lo cerco

Quello più facile da fare, ma credo che ci debba essere per forza un database, perchè quei cambi inseriti saranno dei record

Originariamente inviato da leardinet
    Quello più facile da fare, ma credo che ci debba essere per forza un database, perchè quei cambi inseriti saranno dei record
    Allora ti sei risposto da solo.
    Ti serve di imparare un linguaggio dinamico e delle basi di DB.
    Scegline uno (io uso php) e poi vedi con quali Db comunica (es: mysql). Poi vai nella sezione delle Guide e studiati un po' di basi.
    Non è difficile da realizzare, però richiede un po' di tempo e conoscenze...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."