Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[C#] Comunicazioni fra Win Form e un documento html

Salve a tutti,

vi espongo il mio problema:
    ho un programma(Form) in cui l utente inserisce dei valori, valori che il programma moltiplichera e scrivera in determinati textbox.

è possibile stampare i totali presenti nei textbox del form, nei textbox di una pagina html? o in un web form?..grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da Randall_Flagg
    è possibile stampare i totali presenti nei textbox del form, nei textbox di una pagina html? o in un web form?..grazie
    Ma dove si trova questo documento? Sul disco locale (tipo esportazione)? Su qualche server?
    Intendi interagire con un browser esistente?

Esemplifica la questione, perché per me non è chiarissimo quello che intendi fare.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Nel disco locale esatto..penso si tratti di esportazione

Nel disco locale esatto..penso si tratti di esportazione
    Quindi si tratta di aprire un file sul disco e inserire in punti specifici i valori che hai ottenuto?
    Oppure il file lo devi scrivere interamente tu?

Fornisci qualche dettaglio, altrimenti mi tocca di fare mille domande per saperne di più.
    MARCO BREVEGLIERI

si tratta di inserire i valori ottenuti col programma all'interno di una pagina html, pagina che si trova sul mio hard disk, e che scrivo io, pensavo di scriverla sempre col visul studio.....pero nn so se si puo fare, o se si puo fare con una web form (.aspx)...

Tutto perche io vorrei stampare i valori ottenuti dal programma, all'interno di uno schema un po complesso, e siccome nn ho idea di come si fa in c# pensavo di costruirmi lo schema con una pagina html o aspx e poi inserirci i valori...

si tratta di inserire i valori ottenuti col programma all'interno di una pagina html, pagina che si trova sul mio hard disk, e che scrivo io, pensavo di scriverla sempre col visul studio.....pero nn so se si puo fare, o se si puo fare con una web form (.aspx)...
    Ti basta scrivere una pagina HTML che faccia da modello, per poi caricarla e sostituire eventuali "segnaposto" all'interno del file con i valori da mostrare.

Fare una pagina .aspx non serve a nulla, in questo caso, visto che si tratta di file che definiscono pagine Web ASP.NET da servire attraverso un server Web, a meno che non manchi qualcosa nella descrizione delle tue intenzioni.
    MARCO BREVEGLIERI

Quello che volevo fare io, solo che ho conosciuto il C# più o meno lunedi e non riesco a caricare i dati..mi sa che sbaglio qualcosa..tu come faresti?...mille grazie

Quello che volevo fare io, solo che ho conosciuto il C# più o meno lunedi e non riesco a caricare i dati..mi sa che sbaglio qualcosa..tu come faresti?...mille grazie
    Posta il codice.
    MARCO BREVEGLIERI

no, non so proprio come fare....non so come trasferire il contenuto del textbox del mio form nella pagina htm, proprio non lo so....io pensavo che potevo usare un segnaposto o qualcosa di simile ad un textbox nella pagina web, ma non so come...

Permessi di invio