vorrei segnalare un nuovo forum ancora in fase di allestimento
http://www.turboweb.it/forum/ut__@theban
dateci una vostra opinione e registratevi numerosi!
![]()
vorrei segnalare un nuovo forum ancora in fase di allestimento
http://www.turboweb.it/forum/ut__@theban
![]()
up![]()
In generale, creare un forum da zero non è semplice.Originariamente inviato da ste_95
Intendo, hai bisogno di utenti. Come li attiri? Non puoi certo pensare di fare concorrenza ad html.it (ad esmpio). Perché qualcuno dovrebbe postare sul tuo forum?
In generale, per crearti un "giro", dovresti in primis creare un sito a 360°, dov fornisci informazioni, servizi, dispense, download, link eccetera, eccetera, eccetera. Poi, devi farti conoscere. E non è cosa semplice.
Tecnicamente parlando, mi sembra bruttino il forum. Molto scuro, lo sfondo è pesante, il codice è pesante e poco chiaro, ed anche l'organizzazione del layout della pagina lascia piuttosto a desiderare. Vedo dei div e delle tabelle che "galleggiano" sul sito, ma non c'è soluzione di continuità, non c'è un vero e proprio layout.
I miei occhi si stancano subito di leggerlo. Troppo contrasto...
La parte alta è un po' troppo "amatoriale"...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
forse vado OT, ma chiedo: ci sono siti che mi danno un dominio GRATUITAMENTE e senza prefisso altervista o roba simile? come mi posso pubblicizzare? quancuno sa dove trovare una guida per rendere migliore quel forum?
Domini "veri" gratis non ne trovi... casomai a pochi Euro... tipo Aru** TopHo**Originariamente inviato da ste_95
forse vado OT, ma chiedo: ci sono siti che mi danno un dominio GRATUITAMENTE e senza prefisso altervista o roba simile? come mi posso pubblicizzare? quancuno sa dove trovare una guida per rendere migliore quel forum?
Per migliorare basta che ti leggi un po' di guide che trovi su questo sito e soprattutto dovresti guardare molti siti che trattino argomenti simili al tuo per renderti un po' conto e farti un idea di stile adatta al tuo caso...
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
ammettiamo che rimanga lì, come mi faccio conoscere? questo sito quale? c'è un modo per finire in alto nei motori di ricerca...?
Pagando arrivi ovunque.Originariamente inviato da ste_95
ammettiamo che rimanga lì, come mi faccio conoscere? questo sito quale? c'è un modo per finire in alto nei motori di ricerca...?
Ma se non vuoi spendere 9Euro per un dominio non credo tu ne voglia spendere centinaia per una buona indicizzazione.
Quindi...
Ti trovi portali che trattano argomenti come il tuo e scambi i link.
Ti indicizzi a mano in tutti i motori e directory gratis che trovi (basta una ricerchina si goooogle per trovare i nomi).
Scrivi codice html "buono" e ottimi contenuti.
...etc etc... per ulteriori informazioni vai a leggerti il forim sul Webmarketing...
fotine
se ti puoi spiegare meglio, perchè io di queste cose non me ne capisco molto.... comunque ci sono alcune cose che non mi sono chiare...
l'html non lo posso scrivere perchè non posso modificare il "sorgente" della pagina, o sbaglio?
per esempio, io non ne conosco...Ti trovi portali che trattano argomenti come il tuo e scambi i link.
anche qua sono ignoranteTi indicizzi a mano in tutti i motori e directory gratis che trovi (basta una ricerchina si goooogle per trovare i nomi).
infine, stai parlando di turboweb?..etc etc... per ulteriori informazioni vai a leggerti il forim sul Webmarketing...
così la grafica va meglio? (l'ho cambiata)Originariamente inviato da ricman
I miei occhi si stancano subito di leggerlo. Troppo contrasto...
La parte alta è un po' troppo "amatoriale"...