ciao vorrei comprare un notebook ma in internet si vendono solo con vista.io lo vorrei con xp.grazie
ciao vorrei comprare un notebook ma in internet si vendono solo con vista.io lo vorrei con xp.grazie
Ormai non lo trovi più. Lo compri con vista, crei il dvd di ripristino e poi gli monti XP
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
provato su ebay?
...qualche prodotto non più recentissimo e che è in giacenza in qualche magazzino....
1... 2... 3... prova
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
puoi anche chiedere il pc senza sistema operativo (sono obbligati a darti indietro i soldi della preinstallazione) e comprarti WinXp separatamente
ma ormai è diventato difficile trovare WinXp da comprare a parte... o no?Originariamente inviato da TheProjectMind
puoi anche chiedere il pc senza sistema operativo (sono obbligati a darti indietro i soldi della preinstallazione) e comprarti WinXp separatamente
Siti web Lucca
sisi lo vendono ancora...e in più hai un sistema operativo originale nelle mani (per il momento il migliore di casa Microsoft) senza dover dipendere dalle versioni preinstallate, ad un costo anche abbordabile.Originariamente inviato da blekm
ma ormai è diventato difficile trovare WinXp da comprare a parte... o no?
ah, capito. Pensavo non lo vendessero più. Mea culpa.Originariamente inviato da TheProjectMind
sisi lo vendono ancora...e in più hai un sistema operativo originale nelle mani (per il momento il migliore di casa Microsoft) senza dover dipendere dalle versioni preinstallate, ad un costo anche abbordabile.
Siti web Lucca
senza sistema operativo: www.zepto.it
senza sistema operativo o windows xp: http://www.santech.it/
in teoria anche da dell.it (chiamandoli) potresti riuscire ad ottenere windows xp.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Si trovano ancora computer con XP, anche portatili. Non è facile, bisogna girare molti negozi, soprattutto quelli che forniscono le grandi aziende.
Magari se ci dici dove stai, potresti ricevere indicazioni su dove andare da chi conosce i negozi della tua zona.