ragazzi mi servirebbe un software che mi fa la screenshot del monitor a tempi prestabiliti (tipo ogni minuto) ma possibilmente deve avere la funzionalità di nascondere la tray icon quando sta in standby.
avete qualche suggerimento?
ragazzi mi servirebbe un software che mi fa la screenshot del monitor a tempi prestabiliti (tipo ogni minuto) ma possibilmente deve avere la funzionalità di nascondere la tray icon quando sta in standby.
avete qualche suggerimento?
Mai visto. Screen recorder però sì, tipo camstudio. A cosa ti serve?
vorrei costantemente monitorare uno schermo di un pc remoto.
Puoi usare WinSpy, fa lo screenshot ogni tot minuti, è anche keylogger.
se è per spiare devi avere il consenso della persona che utilizza il pc, altrimenti può denunciarti (a giusta ragione).Originariamente inviato da syndr0me
vorrei costantemente monitorare uno schermo di un pc remoto.
se invece ti serve per monitorare alcune attività del computer mentre sei via, puoi anche pensare ad un sistema di controllo remoto, tipo UltraVNC.
se vedi nero,
spara a vista
Originariamente inviato da syndr0me
ragazzi mi servirebbe un software che mi fa la screenshot del monitor a tempi prestabiliti (tipo ogni minuto) ma possibilmente deve avere la funzionalità di nascondere la tray icon quando sta in standby. avete qualche suggerimento?![]()
ragazzi, faccio chiarezza...
il pc da monitore è mio personale.
nel senso che io lavoro in un altro posto e sul pc in questione ho una serie di software che girano quando io non ci sono.
dato che puntualmente mi trovo questi programmi brutalmente chiusi e non posso utilizzare una password per proteggere il pc, vorrei solo capire con un software di screenshot la data e l'ora della chiusura in modo da rendermi conto se è qualcuno che va a smanettare sul pc oppure ho dei crash (cosa improbabile su tutti i software contemporaneamente).
vorrei che il programma si nasconda dalla tray quando è in esecuzione semplicemente xkè,....
se è una persona che ci va a smanettare non vorrei che vedendo l'icona nella tray termini anche quello oltre che ai soft di cui sopra.
ps
non posso proteggere il pc, dato che trasmette costantemente delle informazioni ad un monitor esterno e se lo metto in standby o che so... screensaver con pass, cambia anche l'informazione sulla vga.
tutto qui!!
grazie a fabio92 per la segnalazione (vedo se ci sta una demo per poter provare il soft previo acquisto)
Su internet magari potresti trovare la versione Shareware, usa quella perché l'unica limitazione (almeno della versione che ho io) è un'icona nella tray, dalla quale però non puoi compiere nessuna operazione.Originariamente inviato da syndr0me
(vedo se ci sta una demo per poter provare il soft previo acquisto)
Se hai problemi a trovare il sw dimmelo, magari te lo mando io in privato.
fabio ho trovato winspy di Moutarlier Nicolas parliamo dello stesso sw?
in effetti la versione è in demo e ci sta un icona nella tray fissa... che non mi fa accedere a nessuna funzione..
è lo stesso?
Penso di sì... Se la traduzione in italiano è penosa ne sono ancora più sicuro!Originariamente inviato da syndr0me
in effetti la versione è in demo e ci sta un icona nella tray fissa... che non mi fa accedere a nessuna funzione..
è lo stesso?