Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con Link su iframe

Ciao a tutti,

Ho un problema: ho costruito una barra di navigazione in flash contenente dei button, che andrebbero linkati (ovviamente) alle rispettive pagine. Ho collegato questo swf a una normale pagina html nella quale ho inserito una tabella a due righe (una per la barra e una per le pagine contenuto).

Lo struttura è sostanzialmente elementare, questa:
    ------------------------------
    | menu swf |
    | |
    | |
    | |
    | contenuti html |
    | |
    | |
    | |

Ora il problema è questo:
    ho usato un iframe per rihiamare la parte dei contenuti:
    <IFRAME name=pagine align=center src="home.html" frameBorder=0 width="100%" height="100%" scrolling="yes"></IFRAME>

nel menu swf ho dato questi valori, per far si che le pagine si aprissero nell' iframe "pagine":
    on (press) {
    getURL("pagina2.html","pagine")
    }

mi sembra tutto giusto, ma i pulsanti se ne fregano e continuano ad aprirmi il links in blank!!
    ho verificato che non ci fossero errori nell'html della pagina sostituendo con dei semplici href la barra in flash, e i link si aprono giusti nel frame che mi serve...

Aiuttooooooo!
    Grazie

Ciao, scusa ma vorrei sapere se hai risolto il problema dell'swf che apre un iframe: ho lo stesso problema :master: .

grazie

idem!

mi succede la stessa cosa: sembra tutto corretto, ma quando clicchi sul bottone non fa un bel niente...
    qualche idea??

Il procedimento è ok, non andava perchè ero in locale; una volta che ho messo online il file funziona a meraviglia!!

Permessi di invio