Ciao ragā per implementare i tag della galleria web lightbox dove li devo mettere? nell'index.php?
Ancora non l'ho capito. E' possibile mettere in joomla questa galleria? Aspetto una vostra mano.
Grazie Stefano
Ciao ragā per implementare i tag della galleria web lightbox dove li devo mettere? nell'index.php?
Ancora non l'ho capito. E' possibile mettere in joomla questa galleria? Aspetto una vostra mano.
Grazie Stefano
Io ho trovato molto utile usare simple image gallery in content item per joomla, č un plugin che raccoglie le immagini in una directory data e riporta delle anteprime della grandezza voluta che si aprono a centro schermo con lightbox...
Ciao
ma in che directory si deve mettere?
Quello di cui ti ho parlato io č un mambot ovvero un plugin per joomla, si installa da installazione > mambot.
Dopo l'installazione ti appare una pagina che ne spiega il funzionamento (č semplice).
Confermo ed č bellissimoOriginariamente inviato da WebFil
Quello di cui ti ho parlato io č un mambot ovvero un plugin per joomla, si installa da installazione > mambot.
Dopo l'installazione ti appare una pagina che ne spiega il funzionamento (č semplice).
ok....ma per mettere al centro il "box" di simple image gallery che devo fare? in che posizione lo devo mettere?
Grazie Stefano
Temo di non aver capito la domanda...
Hai provato ad installare il mambot? Hai fato una prova con delle immagini? Devi creare un contenuto... un articolo che vuoi... lo rendi visibile tramite un menų... dentro inserisci la sintassi del mambot che č semplice {gallery}percorso alla tua directory delle immagini partendo dalla directory stories{/gallery}
Dicci che punto non ti č chiaro... l'apertura al centro dello schermo con effetto lightbox č automatica cliccando sulla thumbnail creata anch'essa in automatico prendento le img dalla directory specificata....
Saluti
Questa pagina sfrutta quel plugin:
http://welters.sanremoarte.net/content/view/4/9/
![]()
mi scrive eppure č tutto ok l'installazione
Warning: main(c:/programmi/easyphp1-8/www/site/cms/cai_castelli/mambots/content/smoothgallery/smoothgallery.class.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\programmi\easyphp1-8\www\site\cms\cai_castelli\modules\mod_smoothgall ery.php on line 43
Warning: main(): Failed opening 'c:/programmi/easyphp1-8/www/site/cms/cai_castelli/mambots/content/smoothgallery/smoothgallery.class.php' for inclusion (include_path='.;C:/Programmi/EasyPHP1-8\php\pear\') in c:\programmi\easyphp1-8\www\site\cms\cai_castelli\modules\mod_smoothgall ery.php on line 43
Warning: main(c:/programmi/easyphp1-8/www/site/cms/cai_castelli/mambots/content/smoothgallery/content_smoothgallery.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\programmi\easyphp1-8\www\site\cms\cai_castelli\modules\mod_smoothgall ery.php on line 44
Warning: main(): Failed opening 'c:/programmi/easyphp1-8/www/site/cms/cai_castelli/mambots/content/smoothgallery/content_smoothgallery.php' for inclusion (include_path='.;C:/Programmi/EasyPHP1-8\php\pear\') in c:\programmi\easyphp1-8\www\site\cms\cai_castelli\modules\mod_smoothgall ery.php on line 44
Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: content_smoothgallery in c:\programmi\easyphp1-8\www\site\cms\cai_castelli\modules\mod_smoothgall ery.php on line 47
:rollo:
Questo modulo smooth gallery non č quello che ti ho suggerito io.....
![]()