Qualcuno sa come si crea il collegamento da una pagina per visualizzare un sito in flash a tutto schermo come avviene sul sito di Gigi d'alessio
Qualcuno sa come si crea il collegamento da una pagina per visualizzare un sito in flash a tutto schermo come avviene sul sito di Gigi d'alessio
Originariamente inviato da lmweb.it
Clicca.
PS - sconsiglio![]()
Il re è nudo (cit).
perchè?
- A seconda delle impostazioni di sicurezza dell'utente che visita, del suo eventuale ammazza popup, potrebbe non funzionare.Originariamente inviato da lmweb.it
perchè?
- La gente perde la history, non ha le barre degli strumenti e ... a volte si inca...vola
Dai almeno la scelta tra finestra normale e full screen, molti siti fanno così.
E' il doppio di lavoro però, in pratica![]()
Il re è nudo (cit).
Perchè scusa il doppio lavoro???? NOn si tratta solo di creare due link??
Se dai al sito le dimensioni perchè stia giusto in una normale finestra, nella popup fullscreen fluttuerà nel vuoto.Originariamente inviato da lmweb.it
Perchè scusa il doppio lavoro???? NOn si tratta solo di creare due link??
Se dai la pubblicazione in % e che si adatti alla finestra, nella popup sarà distorto.
![]()
Il re è nudo (cit).
scusate se mi intrometto, ma volevo chiedere a nillio un consiglio visto che mi sembri ferrato sulla materia:
vorrei realizzare un sito in flash in fullscreen con immagine di sfondo che si adatti alle dimensioni del browser ma che carichi al centro un filmato 750x500 che rimanga sempre di queste dimensioni... mi daresti un consiglio... avevo visto il sito di http://www.prada.it/
dove le pagine dei contenuti rimangono sempre delle stesse dimensioni mentre lo sfondo si adatta al browser...
saluti, marco