Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Xp sp2- Avv. di sicurezza di google

Ciao,

E' un po' di tempo che mi perseguita questo problema, quando vado a fare delle ricerche in google mi esce la scritta che la richiesta non puo' essere soddisfatta per via di malware che manda richieste ripetute.
    Il problema è saltuario, a volte dura alcune ore, altre bastano 10 minuti perchè la pagina di google torni normale.

Ho scansionato con tutto il possibile, sia localmente che in linea, il log di HiJackThis risulta pulito, anche quando il problema si presenta.

Penso di avere il sistema pulito e che il problema possa essere di un software lecito, un po' troppo invadente, ma non ho idea di quale possa essere.

Sono a corto di idee

Se qualcuno conosce il sistema che google usa per classificare le ripetute richieste come software dannoso, e potrebbe descrivermelo, forse riuscirei a capire dove intervenire.

Anche idee circa software malevolo, particolarmente sfuggente e la sua eliminazione, sono i benvenuti.

Grazie a tutti i volenterosi.

Ciao

Utente di HTML.it
    Ciao,

Be' visto che nessuno mi risponde, faccio da solo....

Problema risolto

era un maledetto trojan inserito nell'eseguibile di dumeter,

Il problema era che numerose applicazioni, sia locali che online non rilevavano il trojan, fino a quando non ho usato, "BitDefender Online Scanner" che è l'unico che ha rilevato quello che lui chiamava, trojan generic", ma in quanto a disinfettarmi il file, niente neanche lui, in nessun modo.

Ho risolto, disinstallando dumeter e reinstallandolo di nuovo dopo averlo scaricato di nuovo dalla home. Cosa che avevo fatto anche prima del resto.

Non sono riuscito a capire come disvolo si sia infettato.

Tutto è bene quello che finisce bene.... e l'ultimo chiude la porta

Ciao

Permessi di invio