Ciao, sto cercando una società che mi esegua un buon posizionamento nei motori di ricerca, ne conoscete qualcuna??
Inoltre, quanto può costare?
Ciao, sto cercando una società che mi esegua un buon posizionamento nei motori di ricerca, ne conoscete qualcuna??
Inoltre, quanto può costare?
Per la parola chiave
"Comprare scodelle rotte di alluminio"
Ti assicuro il primo posto su Google per 10 euro.
Per la parola chiave:
"Vacanze sardegna"
credo che costa un pochino di più, ma non so chi indicarti, dato che probabilmente è anche vietato dal regolamento del forum.
Chiedi diversi preventivi, parla con il personale e richiedi esempi concreti.
Sono tante le variabili....
però solo 10 euro non male![]()
mi sa che bidibodibù era sarcastico, in quanto il prezzo dipende anche dal settore nel quale vuoi essere posizionato.Originariamente inviato da eliosan
però solo 10 euro non male![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
grazie, comunque se ve ne viene in mente qualcuna seria di queste società, magari mandatemele in privato.
Tipo mercato.... quanto costa questa mela?
Il posizionamento è un servizio, non un prodotto. Non ha un prezzo. Dipende da cosa si vuole ottenere, in quale ambito, in quanto tempo, con quali garanzie, con quale livello di qualità percepita.
Inoltre, il posizionamento non costa nulla, se ci si preoccupa di esso prima di fare il sito (o poco poco). Può costare decine di migliaia di euro, dopo.
Nomi?
Sems
TSW
Ad Maiora
Web Ranking
sono tra i leader del mercato.
Poi ci sono tante altre aziende che su specifici progetti possono dare importanti contributi, anche senza essere leader.
Non faccio nomi per non far torto a nessuno.
Poi ci sono aziende giovani appena nate, anche se formate da persone esperte. Magari sconosciute, ma brave (in virtù delle persone che impiegano).
Poi ci sono consulenti freelance bravissimi.
Discussione che voglio vedere come va a finire![]()
Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Dico su quella parola chiave, ovviamente, non su altre!Citazione:
Originariamente inviato da eliosan
però solo 10 euro non male
mi sa che bidibodibù era sarcastico, in quanto il prezzo dipende anche dal settore nel quale vuoi essere posizionato.
"Comprare scodelle rotte di alluminio".
Non credo ci voglia molto, forse una mezzoretta di lavoro in totale.
Si comunque è poco 10 euro per quella chiave.
Se però qualche altro seo si vuole divertire, o per gara o per dispetto o per chissacchè, allora diventa più difficile anche su quella essere primo.
![]()
Originariamente inviato da fradefra
Tipo mercato.... quanto costa questa mela?
Il posizionamento è un servizio, non un prodotto. Non ha un prezzo. Dipende da cosa si vuole ottenere, in quale ambito, in quanto tempo, con quali garanzie, con quale livello di qualità percepita.
Inoltre, il posizionamento non costa nulla, se ci si preoccupa di esso prima di fare il sito (o poco poco). Può costare decine di migliaia di euro, dopo.
Nomi?
Sems
TSW
Ad Maiora
Web Ranking
sono tra i leader del mercato.
Poi ci sono tante altre aziende che su specifici progetti possono dare importanti contributi, anche senza essere leader.
Non faccio nomi per non far torto a nessuno.
Poi ci sono aziende giovani appena nate, anche se formate da persone esperte. Magari sconosciute, ma brave (in virtù delle persone che impiegano).
Poi ci sono consulenti freelance bravissimi.
Discussione che voglio vedere come va a finire![]()
Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Ah grazie....mi interesserebbero molto le aziende sconosciute ed appena nate....magari i prezzi sono piu convenienti![]()
ditte seo leader del mercato a livello italiano? Mi serve trovare una ditta SEO, ma per pubblicizzare un sito in lingua inglese... Potrei farmi fare qualche preventivo da queste? Se ne conosci altre (magari che sai che lavorano in inglese senza problemi) puoi scrivermi in PVT.Originariamente inviato da fradefra
Sems
TSW
Ad Maiora
Web Ranking
sono tra i leader del mercato.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.