Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Frame a scomparsa

Frame a scomparsa

Buongiorno a tutti...

il mio problema riguarda i frame, per la precisione io sto cercando di realizzare un frame contenente un menù e vorrei fare in modo che questo frame scompaia automaticamente quando non è in uso e riappaia quando ci si va con il mouse sopra...

Perciso che conosco bene gli script js per i menù a scomparsa ma questi non fanno al caso mio in questo caso(scusate la ripetizione).

Utente bannato
    Chi cerca trova solo un pò di buona volontà

http://cerca.html.it/cgi-bin/cerca.c...ova&gr=off&ul=

Originariamente inviato da Hobby
    Chi cerca trova solo un pò di buona volontà

http://cerca.html.it/cgi-bin/cerca.c...ova&gr=off&ul=
    E' evidente che non hai letto bene il mio post, quel materiale che hai lincato lo conosco gia bene, ma non è quello che cerco io.

Io sto cercando un sistema per far apparire e scomparire un frame (o un DIV) al passaggio del mouse, più o meno come accade nell'esempio
    Barra laterale con menu
    Ma usando una pagina html contenuta in un frame o al max un div

Utente bannato
    Originariamente inviato da Kajo_Shyn
    E' evidente che non hai letto bene il mio post, quel materiale che hai lincato lo conosco gia bene, ma non è quello che cerco io.

Io sto cercando un sistema per far apparire e scomparire un frame (o un DIV) al passaggio del mouse, più o meno come accade nell'esempio
    Barra laterale con menu
    Ma usando una pagina html contenuta in un frame o al max un div
    Probabilmente sbaglio ancora ma te lo dico lo stesso, puoi mettere il contenuto in un div e con un rollover su un link renderlo visibile o invisibile (visible o hidden) la stessa cosa è se metti nel div un iframe

Permessi di invio