Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Aiutatemi a capire]Wind + Telecom

Qualche mese fa ho deciso di aderire ad un'offerta wind/infostrada per la telefonia fissa.

L'offerta era quella di pagare non più il canone a telecom ma a wind ed avere a quel prezzo tutte le chiamate (urb e interurb) a 10 centesimi (iva esclusa) ma senza lasciare telecom e soprattutto senza distacco della mia adsl (alice night & weekend).

Il primo aprile succede che telecom stacca tutto, anche l'adsl. Wind dice che telecom sta attuando questa strana politica e che invece può e deve mantenere l'adsl, Telecom risponde:"lei è passato ad altro operatore in ULL noi non possiamo farci più nulla".

Pensare che prima di fare questo passaggio ho chiesto mille volte che questo non accadesse, che telecom non doveva sparire del tutto. Ieri ho passato 2 ore a parlare con wind e telecom, alla fine la vocina forse illuminante wind:"purtroppo l'errore c'è, segnalo e la ricontatterà il servizio tecnico al più presto".

Insomma, di chi è la colpa?

ps: trallaltro io a wind il contratto indietro non l'ho rimandato.. cambia qualcosa?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se stacchi telecom, l'adsl alice la perdi perchè alice si può attivare e tenere solo su linea telecom
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    se stacchi telecom, l'adsl alice la perdi perchè alice si può attivare e tenere solo su linea telecom
    sisi questo lo so. Ma da quanto ho capito questo non doveva essere un distacco totale. Telecom mi dice che sono in ULL su wind, wind mi dice che nn è così.

Boh aspetto news da wind e poi faccio sapere.

Evoluzione (anzi sarebbe meglio involuzione..)

Chiamando il mio numero, ora risponde qualcun'altro.. situazione in lavorazione da 24 ore a 4 giorni (bah..).

L'adsl ormai me la scordo. Telecom dice che sono in ULL con wind e non possono farci nulla. Wind dice che io non sono in ULL e con accordi presi con Telecom loro dovevano mantenerla. Gli operatori wind ti chiudono in faccia, gli operatori telecom sembrano i paladini della giustizia. In tutto questo il calendario l'ho fatto tutto, a partire da san silvestro. Se ne avete di alternativi datemeli che..

ecco cosa è successo:

la wind è passata in ULL, ma per i primi 5 mesi son stato su linea telecom con preselezione wind e alice c'era (ed era questo che era possibile..)

ora ho chiesto a loro l'adsl (7 mega): 3 mesi gratis, 1 lo pago e al quinto stacco con la penale. A conti fatti non ci perdo nulla.

per il guasto: risolto in 36 ore.

geniale:

adsl attivata oggi (a 6 giorni dalla richiesta), è praticamente una 6 mega con ping medio di 60 ms, niente di che ma considerando che non serve per giocare va benissimo.

La cosa geniale è che il telefono ora è isolato (mentre l'adsl funza)

Permessi di invio