Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ho il Pc bloccato

ho il Pc bloccato

mi si blocca il pc dopo l'accenzione e si visualizza questa schermata velocissima ho dovuto fare una foto col celluare per poterla leggere con clama ma che significa? allora si visualizza questo dopo l'accenzione

si è verificato un problema e windows è stato arrestatoper inpedire danni al Pc.
    UNMOUNTABNE_BOOT_VOLLME

Se è la prima volta che appare la scheramata A1 errore relativa all'arresto,riavviare il PC.

Se la schermata riappare,procedere quanto segue:verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente, se si tratt adi una nuova installazione,richiedere al proiduttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di Windows.

Se il problema persite disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione.Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing.Per utilizzare la modlaità provvisoria alloscopo di rimuovere a o disattivare componenti,riavviare il PC.

Premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzato, quindi selezionare la modalità provvisoria.

Informazioni tecniche:
    ***STOP:0x000000ED (0x86575900.0xC0000006,0x0000000,0x00000000)

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Visto che c'è già una discussione correlata attiva, suggerisco di proseguirla.

Quest'area non tratta l'argomento in questione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio