Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Accendo il pc, si avvia, arriva in windows e poi appena caricato il desktop...

Accendo il pc, si avvia, arriva in windows e poi appena caricato il desktop mi torna nella classica schermata blu di win xp dove mi chiede di selezionare l'utente per accedere in win ma non accede più!!! So che è un virus ma non so quale!! Potreste aiutarmi? c'è una possibile soluzione quantomeno per recuperare i dati? Ho provato in modalità provvisoria ma fa lo stesso.

Come sai che è un virus? Potrebbe essere una corruzione del registro di sistema o un problema hardware. Ad ogni modo dovresti avere un CD/DVD di Windows per poter lanciare il sistema dal disco e fare un check del registro di sistema e verificare l'hardware a cominciare dall'hard disk. Nota che a parte il controllo del registro di sistema puoi anche usare un CD/DVD Linux per gli altri controlli, anzi una distribuzione Live potrebbe avere anche un antivirus integrato.

Utente di HTML.it
    ciao

prova a seguire questa discussione
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1230934
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio