vorrei procurarmi un serbatoio ( almeno da 1,70m) di elio da portare a passeggio anche durante il sabato quando faccio il giro per i negozi, così da avere la voce un po più stridula, sono difficili da trovare?
vorrei procurarmi un serbatoio ( almeno da 1,70m) di elio da portare a passeggio anche durante il sabato quando faccio il giro per i negozi, così da avere la voce un po più stridula, sono difficili da trovare?
Fai prima a farti dare un calcio nelle balle![]()
Come ho fatto a vivere senza un oggetto simile...![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
per... ?Originariamente inviato da paolinux78
per quando si traveste da donna mi pare ovvioOriginariamente inviato da rebelia
per... ?![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
per favoreOriginariamente inviato da rebelia
per... ?![]()
no, e' che il mio nipotino lo fa con i palloncini del luna park; il mio nipotino di 5 anni, intendoOriginariamente inviato da chipdb
per quando si traveste da donna mi pare ovvio![]()
Originariamente inviato da chipdb
per quando si traveste da donna mi pare ovvio
e poi dicono non sia vero che i giovani d'oggi son precociOriginariamente inviato da rebelia
no, e' che il mio nipotino lo fa con i palloncini del luna park; il mio nipotino di 5 anni, intendo![]()
sei antico: ora ti rispondono "perche' l'ho detto io"Originariamente inviato da whitefox
per favore![]()
![]()