Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Script sondaggio

Utente di HTML.it

Script sondaggio

vorrei creare un modulo che, al termine della compilazione, restituisca all'utente una pagina con i dati aggiornati del sondaggio, e che mi invii all'indirizzo mail il sondaggio compilato dall'utente.. spero di essermi spiegato :P

Utente di HTML.it
    vorrei creare un modulo che, al termine della compilazione, restituisca all'utente una pagina con i dati aggiornati del sondaggio, e che mi invii all'indirizzo mail il sondaggio compilato dall'utente

Utente di HTML.it
    forse non sono stato chiaro: non c'è nessun problema..

vorrei creare un modulo che, al termine della compilazione, restituisca all'utente una pagina con i dati aggiornati del sondaggio, e che mi invii all'indirizzo mail il sondaggio compilato dall'utente

è italiano, non ostrogoto.

Se non c'è alcun problema, per quale motivo hai aperto questo thread?

Utente di HTML.it
    xke...................
    Originariamente inviato da dany1988 vorrei creare un modulo che, al termine della compilazione, restituisca all'utente una pagina con i dati aggiornati del sondaggio, e che mi invii all'indirizzo mail il sondaggio compilato dall'utente

Bene, sono felice che tu voglia creare un modulo che, al termine della compilazione, restituisca all'utente una pagina con i dati aggiornati del sondaggio, e che ti invii all'indirizzo mail il sondaggio compilato dall'utente.

Utente di HTML.it
    grazie, ma sinceramente non me ne importa granche se te 6 felice o meno, se non sai aiutarmi per cortesia evita di scriverci..

Aiutarti? Ma se hai detto che non hai alcun problema, come posso aiutarti a risolverlo?

Permessi di invio