vorrei creare un modulo che, al termine della compilazione, restituisca all'utente una pagina con i dati aggiornati del sondaggio, e che mi invii all'indirizzo mail il sondaggio compilato dall'utente.. spero di essermi spiegato :P
vorrei creare un modulo che, al termine della compilazione, restituisca all'utente una pagina con i dati aggiornati del sondaggio, e che mi invii all'indirizzo mail il sondaggio compilato dall'utente.. spero di essermi spiegato :P
Quale sarebbe il problema?
vorrei creare un modulo che, al termine della compilazione, restituisca all'utente una pagina con i dati aggiornati del sondaggio, e che mi invii all'indirizzo mail il sondaggio compilato dall'utente
Quale sarebbe il problema?
forse non sono stato chiaro: non c'è nessun problema..
vorrei creare un modulo che, al termine della compilazione, restituisca all'utente una pagina con i dati aggiornati del sondaggio, e che mi invii all'indirizzo mail il sondaggio compilato dall'utente
è italiano, non ostrogoto.
Se non c'è alcun problema, per quale motivo hai aperto questo thread?
xke...................Originariamente inviato da dany1988 vorrei creare un modulo che, al termine della compilazione, restituisca all'utente una pagina con i dati aggiornati del sondaggio, e che mi invii all'indirizzo mail il sondaggio compilato dall'utente
Bene, sono felice che tu voglia creare un modulo che, al termine della compilazione, restituisca all'utente una pagina con i dati aggiornati del sondaggio, e che ti invii all'indirizzo mail il sondaggio compilato dall'utente.
grazie, ma sinceramente non me ne importa granche se te 6 felice o meno, se non sai aiutarmi per cortesia evita di scriverci..
Aiutarti? Ma se hai detto che non hai alcun problema, come posso aiutarti a risolverlo?