Ciao ragazzi, esiste una funzione javascript che restituisce il contenuto degli appunti??
Intendo non document.execCommand('Paste') perchè così mi restituisce TRUE....mi deve restituire il contenuto.
Ciao ragazzi, esiste una funzione javascript che restituisce il contenuto degli appunti??
Intendo non document.execCommand('Paste') perchè così mi restituisce TRUE....mi deve restituire il contenuto.
...non riesco a capire...provo a rispiegarmi io ho una riga di codice così:
this.execCommand('mceInsertContent',false,""+document.execCommand('Paste')+"") . Vorrei quindi incollare il contenuto degli appunti in grassetto,invece mi incolla il contenuti e mi mette TRUE in grassetto......
...altro problema...come mai se passo una variabile a un popup in questo modo:
window.open('../azioni.php?id_doc','id_doc','width=200,height=400' ); mi passa una stringa vuota pur esistendo la variabile id_doc e se invece scrivo:
window.open('../azioni.php?id_doc=23','id_doc','width=200,height=4 00');..mi passa il valore 23????
Appunto... altro problemaOriginariamente inviato da alby.82
...altro problema...come mai se passo una variabile a un popup in questo modo:
window.open('../azioni.php?id_doc','id_doc','width=200,height=400' ); mi passa una stringa vuota pur esistendo la variabile id_doc e se invece scrivo:
window.open('../azioni.php?id_doc=23','id_doc','width=200,height=4 00');..mi passa il valore 23????leggi il regolamento
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
non hai ancora capito che per un problema serve una discussione in un unico forum?
prima hai riproposto questo in una nuova e ora fai i minestroni?
ultimo avvertimento: leggi il regolamento e applicalo
E questo intervento che c'azzecca con il titolo della discussione?
Per la popup prova cosi:
window.open('../azioni.php?id_doc='+Qui_ci_scrivi_la_variabile_js, etc....
Edit: Pardon non volevo fare l'invadente, ho risposto un attimo dopo sorry
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
GRAZIE ANDREA!!FUNZIONA
SCUSA br1
Ciao ragazzi, ma se dovessi passarne due di variabili allo stesso popup come faccio??
Originariamente inviato da alby.82
Ciao ragazzi, ma se dovessi passarne due di variabili allo stesso popup come faccio??![]()
![]()
![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum