Salve a tutti. Innanzitutto intendo scusarmi per l'ultimo 3d da me aperto in questa sezione che giustamente è stato chiuso perché non ho rispettato il regolamento. Scusate.
Io ho creato un programma che calcola i numeri primi, cioè, gli dico quanti numeri primi deve trovare e lui li calcola. Il fatto è che se io inserisco un numero elevato, tipo un miliardo, il programma si blocca, anche se continua a lavorare. cioè, l'interfaccia si blocca, con il puntatore del mouse "occupato" quando sono sulla finestra del programma. Quando arriva a termine del calcolo, l'interfaccia torna funzionante come prima e mi vengono restituiti tutti i risultati, ma non vorrrei che l'interfaccia si bloccasse, neanche quando si devono trattare numeri elevati, in quanto ho inserito una progressbar che m'informa a che punto è il progresso e non è bello che si blocchi. Come posso fare??? Grazie mille. (ho provato con system.threading.thread.sleep(100), ma oltre a rallentare il lavoro, l'interfaccia continua a bloccarsi).
grazie mille per le risposte![]()