Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Sito affari su internet

Ciao a tutti,
    volevo segnalarvi il sito www.affarisuinternet.altervista.org raccoglie una lista di siti affidabili dove poter effettuare acquisti online in sicurezza. Ciao.

Utile al dilettevole, con i programmi di affiliazione, idea buona, i risultati come sono?
    Pointlab - User Interface e Graphic design

Utente di HTML.it
    Ciao,
    in che senso grafica da rifare? Forse usi Firefox? Il sito è ottimizzato per Explorer, comunque dopo che mi sono scannato a cambiare un po' di parametri adesso si visualizza abbastanza bene anche con Firefox.Ciao.

A parte il fatto che usi ancora le tabelle, il tuo sito non ha un vero e proprio layout grafico. È un sito che potrebbe trattare qualsiasi cosa. Non hai un logo o un marchietto.
    Uso Safari su Mac.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Molto scarso lavoro amatoriale, sarebbe da rifare se non hai dimestichezza con grafica e fogli di stile scarica un template free si trovano diversi siti in rete che forniscono ciò.
    Io non giudico i contenuti, ma secondo me come adesso il sito molta gente non si ferma neanche a leggere, in oltre anche google predilige siti validati.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it

Cambiamento "Affari su internet"

Ciao a tutti,
    ho seguito un po' di vostri consigli ed ho cambiato la grafica al sito www.affarisuinternet.altervista.org ora vorrei chiedervi se c'è qualcuno che mi può consigliare su come rendere compatibile il sito con ie6 ed inferiori visto che si vede bene solo con firefox ed ie7.Grazie.Ciao.

Permessi di invio