Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Preload Di Un Filmato Swf

Ciao ragazzi.
    ho sbirciato già un pò nel forum ma non ho trovato una soluzione al mio problema.
    Allora. devo realizzare un sito in cui ci sono dei filmati di cui però ho solo i file swf.
    Il problema è che sono veramente tanti filmati e volevo evitare di dover ricreare un file .fla importando il filmato dentro l'swf. Supponiamo che rinomini tutti i filmati e li vado a chiamare tutti "movie.swf", esiste un modo per inserire nella cartella ftp di ogni filmato un preload preimpostato per caricare un file chiamato "movie.swf"? Oppure sono obbligato a ricreare un file sorgente per ogni filmato?

Ciao

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.

Puoi tranquillamente creare un unico swf principale in cui avrai il prelad per caricare uno specifico swf esterno.
    Sul forum ci sono molte discussioni a riguardo.. prova a cercare "preload file esterni" o qualcosa del genere.

Una volta realizzata la parte del preload, potresti giusto renderlo dinamico facendo in modo di passare una variabile, attraverso il codice html, che venga letta dal preload, in modo da specificare il filmato che dovrà essere caricato.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Mmm, grazie mille per la risposta. Non ho capito esattamente la procedura e i codici da inserire ma ora provo a leggere i forum che mi hai indicato poi ti farò sapere grazie ancora.
    ciao

beh con MovieClipLoader fai il tuo preload nel filmato principale...cerca con la parola MovieClipLoader

oppure vai sul sito di and80 ci sta un'articolo che parla proprio di questo..

poi se hai problemi posta che si risolvono
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

è crisi è crisi!
    Lo sò che non è il miglior metodo per imparare ma qualcuno mi potrebbe caricare un file .fla di esempio preimpostato per caricare un file chiamato "movie.swf"?

allora basta che nel filmato principale ti crei un clip vuoto e gli dai come nome istanza cont poi sul frame

Codice PHP:
    var mioLoader:MovieClipLoader= new MovieClipLoader(); 
    var 
    mioList:Object= new Object(); 
    mioList.onLoadStart=function(target:MovieClip){ 

target._alpha=0

mioList.onLoadInit =function(target:MovieClip){ 

//azioni dopo il caricamento 

trace("pronto"

target._alpha=100;

mioLoader.addListener(mioList); 

//qui il richiamo del file ed alla classe moviecliploader 
    mioLoader.loadClip("movie.swf",cont); 
    quindi di volta in volta richiami solo la classe con questa riga
    mioLoader.loadClip("movie1.swf",cont);

magari x caricare movie1, movie2 ...etc

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Purtroppo ho ancora problemi,
    Con filmato princiale cosa intendi? il vide da precaricare? Purtroppo di quei file non ho i file sorgente perciò non posso modificarli se non rinominandoli.

Permessi di invio