Linkate i migliori negozi online dove acquistare macchine fotografiche e videocamere (e relativi accessori).
Magari se avete avuto esperienze con quel negozio aggiungete anche due righe per descriverlo brevemente (prezzi, assistenza, velocità, ecc).
Linkate i migliori negozi online dove acquistare macchine fotografiche e videocamere (e relativi accessori).
Magari se avete avuto esperienze con quel negozio aggiungete anche due righe per descriverlo brevemente (prezzi, assistenza, velocità, ecc).
www.dcsitalia.it
www.sanmarinophoto.com
per il momento non ho avuto esperienze personali con nessuno dei due, ma ho sentito parlare benissimo di sanmarinophoto, e penso che a breve effettuerò un acquisto su dcsitalia
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Digitalfoto
Ho acquistato un obiettivo e sono stati molto veloci anche se al momento dell'ordine non era disponibile.
Non so come funzioni la consegna però: sono andata a ritirare il pacco da loro, a Milano.![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Mi attira molto San Marino Photo, sapete che corriere usano di solito?
Piuttosto che con le poste (SDA) vado a prendere la merce a mano![]()
forse dovrebbe solo aggiornarsi un attimo, hanno in catalogo obiettivi pentax che non sono più fabbricati da dieci anniOriginariamente inviato da MMarzia
Digitalfoto
Ho acquistato un obiettivo e sono stati molto veloci anche se al momento dell'ordine non era disponibile.
Non so come funzioni la consegna però: sono andata a ritirare il pacco da loro, a Milano.![]()
![]()
Magari avranno taaanti fondi di magazzino.Originariamente inviato da chemako
forse dovrebbe solo aggiornarsi un attimo, hanno in catalogo obiettivi pentax che non sono più fabbricati da dieci anni![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
secondo me hanno fatto fare il listino web giusto tanto per inserendo diversi prodotti solo per "riempire" il listino stesso di oggetti...Originariamente inviato da chemako
forse dovrebbe solo aggiornarsi un attimo, hanno in catalogo obiettivi pentax che non sono più fabbricati da dieci anni![]()
1... 2... 3... prova
puoi chiedere durettamente a loro, a volte i venditori offrono la possibilità di scelta tra poste (SDA) e corriere espresso (bartolini, ups...)Originariamente inviato da SuperMariano81
1... 2... 3... prova
le poste.. ma non pagando in anticipo e potendo provare la merce non ci sono grossi problemi..Originariamente inviato da SuperMariano81
io mi son trovato benissimo.. Veramente seri e puntuali
di san marino photo non posso che dire bene.. a parte che paghi dopo aver ricevuto la merce sono molto seri e disponibiliOriginariamente inviato da Yassassin
www.dcsitalia.it
www.sanmarinophoto.com
per il momento non ho avuto esperienze personali con nessuno dei due, ma ho sentito parlare benissimo di sanmarinophoto, e penso che a breve effettuerò un acquisto su dcsitalia