Ciao a tutti, prima di natale ho comprato un notebook hp , in questo nn mi e' uscito il disco di ripristino , ma come diceva sul libretto avrei dovuto crearlo io ..ma fino a quando non ne hai veramente bisogno a certe cose non ci penso mai!
Adesso e' da un paio di giorni che non capisco perche' non riesco piu ad utilizzare la maggior parte delle applicazioni compresa quella per poter creare il disco di ripristino, a parte mozilla , vlc , quasi tutti i programmi, visualizzo un errore che dice : file in uso da un altra applicazione.
Ho provato allora a riavviare in modalita provissoria ma niente stesso errore , ho installato avast antivirus , mi ha trovato qualche errore ...corretto ma nn cambia nulla.
Ho scaricato un tool x windows (vista)il nome e' regcure ha sistemato un po di errore presenti nel registro ...ho provato a riavviare ma nada de nada....Domanda :
Visto che non riesco a creare il disco di ripristino , e' possibile risolvere il problema senza formattare.. oppure e' possibile scaricare l'immagine del cd da qualche parte nel web o p2p.
Grazie anticipatamente x le risposte!!!!